Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
#351200
Vespe ha scritto:...

per quanto riguarda DLP, si dice addio alla dark ride trash biancaneve, che ospiterà un tutto nuovo meet end greet con le principesse.


Era una mia previsione di anni fa quando fu messo il Princess Pavilion, infatti secondo me si stanno mangiando le mani per aver messo Biancaneve più vicina al Castello di Pinocchio, perché la prima è più "intoccabile" rispetto alla seconda. Al limite, potrebbero anche fare il Meet & Greet al posto di Pinocchio, o forse addirittura dall'altro togliendo il negozietto la Confiserie des Trois Fées e parte dell'Auberge de Cendrillon.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351203
lore1991 ha scritto:Spero che gli altri animatronic del personaggio siano più somiglianti, che questo ha una faccia completamente diversa! Certo, questo ipotizzando che ce ne siano altri (non voglio credere che l'unica aggiunta fatta in 4 mesi sia un barile con una testa e al max mezzo busto di animatronic dentro).


Normalmente ci sono 3 jack S.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351204
Vespe ha scritto:per quanto riguarda DLP, si dice addio alla dark ride trash biancaneve, che ospiterà un tutto nuovo meet end greet con le principesse.


Ma aggiungere nuove cose e strutture invece di eliminare le poche attrazioni che ha il parco? Non ce la fanno proprio?
Poi per l'ennesimo meet and greet (che è già di fronte al Princess Pavillion). Pietà :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Davidino84
#351968 Sicuramente rinfrescata e migliorata ma i nuovi dettagli per me cozzano un po' con la bellissima storyline del 92. Magari c'è ancora qualche coniglio nel cilindro in serbo per noi ma ne dubito: ad ogni modo aspetterò di potermela gustare live per capire meglio cosa abbiano combinato
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#351974 Infatti la storia è stata completamente modificata: niente più viaggio nel tempo, adesso è tutto ambientato nell'era dei pirati e, da quel che ho capito, Jack possiede il ristorante ex-Blue Lagoon e deve trovare il tesoro prima di Barbossa (entrambi i personaggi si vedono alla fine), oltre a superare un attacco di Barbanera, che si vede proiettato sulla lift e sulla nave. É sicuramente meno "poetica" rispetto a prima, ma rimane la mia versione preferita insieme a quella di Shanghai.
Messaggio Da Vespe
#351992 si. la scena è stata mofificata anche qui.
o meglio, la signora dai capelli rossi, notamente conosciuta come una prostituta, è stata modificata sia nel vestito che nell'aspetto; quindi risulta più una villica.

in più hanno modificato anche i dialoghi degli animatroni .
non ne capisco il nesso, odio il politically correct.

cmq, ora il punto che affligge disneyland paris, e le attrazioni che escono da una rehab..... quanto dureranno tutti gli effetti funzionanti?


caso platonico, big thunder mountain ( effetti fumo ko), la capanna di robinson (sistema di trasporto acqua funzionante 1 mese e poi ko) e adventure island ( 7 mesi di rehab)....insomma, staremo a vedere.