Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#352091
Davidino84 ha scritto:Vespe tu hai provato l'attrazione in questi giorni post rehab? Che impressione hai avuto?

una buona impressione cmq.

la ride ha riacquistato più valore, vedendo poi tutti gli animatroni funzionare in una maniera fluida e incredibile!
Avatar utente
Messaggio Da DiegoTino
#352232 Sono appena tornato dal mio soggiorno a Disneyland+Studios e posso dire che:
• sono riuscito a salire 2 volte su "Pirati dei Caraibi"....FANTASTICA! :D davvero spettacolare (la botta di sedere nell'essere in zona durante la riapertura dopo l'ennesimo blocco)
• BTM molto bella dopo il restauro ma, in 4 giri, non abbiamo mai trovato il fumo operativo nell'esplosione finale
• HTH semplicemente wow **
• Crush Coaster me lo aspettavo più "nauseante" e invece si è rivelato molto carino (ma la fila è infinita)
• HyperspaceMountain molto molto bella (anche se ha perso un pò del suo fascino con questo tema). Regalo di fine vacanza -> blocco sull' HyperspaceMountain con vista competa dell'intero percorso **
Avatar utente
Messaggio Da Davidino84
#352365 Ho visto che stanotte sulla TOT hanno fatto della prove di video mapping a tema natalizio: non sapevo fosse previsto uno show di chiusura anche agli studios, secondo voi con l'Expe di novembre riusciamo a vederlo?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352366 Beh l'11 novembre iniziano le festività, quindi se sarà una cosa in programma in tutto il periodo direi di si! :D

Magari al parco principale continuano a fare Illumination in versione classica (essendo la novità di quest'anno) mentre agli studios riadattano dreams of christmas (almeno la parte di proiezioni).

E comunque sarebbe anche il caso che portino un po' di tema anche all'altro parco, non so per natale ma per halloween gli studios rimanevano completamente spogli :roll:
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#352613 appena fatti 4 giorni a Disneyland e agli studious, premetto che non ci ero mai stato (anche se grazie internet lo conoscevo perfettamente).
Sono rimasto veramente sorpreso dal livello di tematizzazione che si trova a Disneyland, molto meno di quello che si trova agli Studious.

Alcune attrazioni mi hanno lasciato a bocca aperta per la loro altissima qualità, sopratutto pensando che alcune hanno già 25 anni:
le classiche dark Ride, it's a small World, Pirates of the carribean (stupenda l'ho fatta solo 10 volte), big Thunder, Cruh's Coaster e Tower of Terror.

Altre attrazioni sono mediocri e hanno bisogno di un aggiornamento ad esempio Studio Tram Tour e Autopia solo per citarne un paio.

Una nota negativa la devo fare sui servizi igienici, veramente mal tenuti e sporchi, li i francesi dovrebbero lavorare parecchio e capire che andrebbero lavati più volte al giorno.

Nel complesso come non rimanere soddisfatti di una struttura ben realizzata come questa, ben oltre un semplice parco. penso che in italia non potremmo mai raggiungere una tale qualità.
Avatar utente
Messaggio Da Davidino84
#352789 Per quanto riguarda la chiusura di Phantom Manor che partirà da gennaio cosa sappiamo? Sarà un mero rehab oppure possiamo ipotizzare un ritocco/stravolgimento della storyline? Alla fine in nove mesi potrebbero fare molto
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#353091 Ne sapevamo qualcosa?

World's first Marvel comics superhero hotel to open at Disneyland Paris

Disney is bringing the Avengers to Paris with the opening of its new Marvel Universe-themed hotel.

The Disneyland opening will be called Hotel New York - The Art of Marvel (replacing the resort's current Hotel New York) and will display props and costumes from numerous Marvel films and television shows, as well as artwork inspired by the original comic books.

The exterior is rumoured to resemble Stark Tower, Tony Stark/Iron Man's Manhattan skyscraper.

Inside, the four-star hotel will offer 565 guest rooms, as well as a distinctive New York-inspired décor that, from the renderings, also appears to resemble Iron Man's fictional high-rise hideout.

An opening date has not, as of yet, been revealed.

The hotel was announced at the recent D23 Expo in Anaheim, where Bob Chapek, Chairman of Disney Parks and Resorts, said: “We’re going to create a hotel at Disneyland Paris that would make Tony Stark proud.”

“I’m thrilled to announce that Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel will transport our guests to the action-packed, inspiring world of Super Heroes including Iron Man, The Avengers, and Spider Man among others!”, Bob Chapek added.

It follows a string of Marvel-related openings (both past and upcoming) at Disney theme parks across the world, including the Iron Man Experience in Hong Kong and Guardians of the Galaxy rides in Orlando and California, with the latter also promising future Superman and Avengers attractions.

It also follows the news that Disney will be opening of the world's first official Star Wars hotel at its upcoming Star Wars: Galaxy's Edge theme park - part of Walt Disney World Orlando.

The starship-themed hotel will transport guests to the Star Wars universe, where a series of immersive and interactive stories and events will unfold throughout any stay.

Immagine

Immagine


FONTE: http://www.telegraph.co.uk/travel/desti ... and-paris/

Un'attrazione nuova al parco principale effettivamente poi sembrava brutta. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da DiegoTino
#353097 Quindi non si farà nulla neanche per i prossimi anni? D: Ok Phantom Manor va in rehab...ma non c'è nulla di veramente nuovo? Il parco non si è espanso da quando e nato e chiunque se ne rende conto! (es. -> il mio amico non era mai stato a Disneyland e, ad un certo punto mi dice "si vede che puntano più sulle scenografie e le ristrutturazioni! il parco è ancora tutto all'interno dell'area delimitata dal treno e non si sono espansi"). Anche Disneyland Paris dovrà crescere prima o poi!