Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#353100 Rumors dal forum di ED92 parlavano di Toy Story Mania, Soarin' a WDS e una dark ride di Frozen a disneyland entro il 2022, e che le comunicazioni ufficiali sarebbero arrivate in questi mesi...staremo a vedere...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#353103 Speriamo per l'annuncio, anche se dal modo in cui ha scritto la tizia mi pare possa essere più una cosa indirizzata ai fan (tipo che ne so, qualche incontro con personaggi rari o occasioni così, roba per cui i fan stravedono) che altro.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#353115 No, dice che ci saranno eventi vari con personaggi ed altro, ma non è specificato nulla di più. Le prime 20 righe sono un preambolo inutile a quello che dicono poi nel successivo paragrafo, senza però entrare nei dettagli.

Insomma, l'ennesima fuffa di Disneyland Paris :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353124 Anche perché alla D23 annunciano tutto ciò che riguarda la Disney, infatti hanno ufficializzato l'hotel Marvel style di DRLP, se ci fosse stato altro l'avrebbero comunicato.

E' anche vero che la gestione Disney è appena iniziata, fuori tempo per il D23.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#353272 Ultimi rumors dal forum di ED92, dove a quanto pare c'è gente ben informata:
- il piano di sviluppo è diviso in due fasi, 2018-2020 e 2021-2025
- 2018 avremo il rehab totale di Phantom Manor con possibile versione natalizia come in America, il nuovo spettacolo a CineMagique e un rehab del Chaparral Theater, in cui pare sia coinvolto anche il battello Mark Twain (?)
- tra il 2019 e il 2020 nuovo spettacolo del Re Leone al parcone, meet&greet al posto di Art of Animation e Armageddon, Rock'n'Roller Coaster a tema Spiderman e purtroppo anche la Tower of Terror assumerà il tema Guardiani della Galassia. :cry:
- dopo il 2020, arriva il placemaking degli studios. Nuovo ingresso in stile Buena Vista Street e una nuova attrazione (Soarin'?), zona Marvel completata con una grande attrazione al posto di Moteurs..Action!, Toon Studio ricevera Toy Story Mania e un'altra attrazione, e tra le nuove land potrebbero arrivare addirittura Pandora e Star Wars :shock:
- nuova dark ride trackless di Frozen a Fantasyland nel parco disneyland.
Insomma, sembra tanta roba, speriamo che stavolta le voci siano fondate...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353278 Ma magari fosse tutto realizzato:
- Phantom Manor con rehab ( dovrebbe mi sa partire verso Gennaio ) e possibilità di tema natalizio come in Usa, era ora che arrivava qui,
- Rock'n'Roller a tema Spiderman, già si parlava negli anni scorsi ed eccolo qui in conferma; TOT classic bye bye ahimè ma avremo una buonissima riconversione Marvel
-Gli studios che avranno Soarin ( forse ), il progetto Toy Story quindi rimandato a questi anni ( da 2020 in poi ) che si potrebbe poi arrivare addirittura Pandora e Star Wars, che sia lodata Disney, che dopo l'acquisizione dei parchi, finalmente arriverà ad assomigliare ai suoi parchi americani
- Dark ride trackless di Frozen, questa sarà una versione assolutamente nuova visto che la ride ad Epcot veniva dalla conversione di Malestrom.