Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#353551 ricordo che la pagina ED92 è gestita da cast members, quindi gente che come tutti gli altri parchi, hanno rumors infondati.

non fateci troppo caso.
già la sparavano sulla costruzione della ride californiana indiana jones nel 2019...figurati.

cmq, ieri sera c'è stata la presentazione di questo nuovo evento DISEY FANDAZE, che avrà luogo il primo week end di giugno 2018.

in parole povere è uno special event, creato per i fans, dove i biglietti costano dai 100 ai 160 euri.
più di 50 characters da incontrare, il parco studios intermente privatizzato...e altre novità.

in cuor mio, in tutti i parchi disney del mondo, puoi trovare personaggi rari inclusi nel biglietto, qui invece, se vuoi vederli, te li fanno passare come privilegio.
Messaggio Da lore1991
#353552 Che cagata infatti, e ancor più cagata è come è stata annunciata la cosa su twitter. Sembrava almeno una novità in pianta stabile, e no una singola serata speciale e per di più a pagamento :roll:
Messaggio Da lore1991
#353573 Si però le hanno ridotte di mezz'ora. All'inizio anzi di un'ora (dovevano iniziare alle 9), poi per fortuna hanno deciso di anticiparle alle 8.30 per entrambi i parchi. Però di fatto dalle 9.30 le attrazioni già aperte per le EMH le aprono anche ai normali guests da quanto ho capito, quindi è comunque solo un'ora :)
Messaggio Da Maite-nageur
#353695 Gran parte di Disneyland Paris è rimasta senza alimentazione elettrica ieri sera. Quasi tutte le attrazioni sono state assegnate alle 18:30, sono stati evacuati molti ristoranti e punti di vendita chiusi

Messaggio Da Pandolf
#353709 Altra conferma di rumours per l'arrivo in Primavera- Estate nel 2019 di Mission Breakout a WdW, sia da screamscape che da
WDW News Today, e intanto in California è arrivata la versione Halloweeniana.

Fonte: http://screamscape.com/html/disney_studios_paris.htm
Messaggio Da MrFacipieri
#353721 Stavo parlando della tower of terror e dell'idea di fare anche quella di Parigi a tema guardiani della gala$$ia (Pandolf credo abbia sbagliato a scrivere wdw, ma intendesse wds, infatti il link manda alle news di parigi)
Secondo me ogni Second Gate dovrebbe avere attrazioni e temi diversi da tutto il resto dei second gate al mondo.
Discorso diverso invece dei parchi principali Disneyland in cui bene o male devono essere tutti uguali
Messaggio Da Maite-nageur
MagicAngel94 ha scritto:Stavo parlando della tower of terror e dell'idea di fare anche quella di Parigi a tema guardiani della gala$$ia (Pandolf credo abbia sbagliato a scrivere wdw, ma intendesse wds, infatti il link manda alle news di parigi)
Secondo me ogni Second Gate dovrebbe avere attrazioni e temi diversi da tutto il resto dei second gate al mondo.
Discorso diverso invece dei parchi principali Disneyland in cui bene o male devono essere tutti uguali

'Tower of Terror in Disneyland Paris .... Guardians of the Galaxy-attraction'

Secondo quanto riferito, i primi lavori preparatori avranno inizio nel marzo 2018. Tra il settembre 2018 e il marzo 2019, l'attrazione sarebbe vicina a una trasformazione completa. La trama corrente intorno al Hollywood Tower Hotel scomparira definitivamente. Gli interni ed esterni sarano cambiati drammaticamente.
Messaggio Da Ago
#353737 io spero che la versione originale agli studios di Orlando non venga modificata, non avrebbe proprio nessun senso la cosa!
Anche parigi però peccato visto che avevano tematizzato anceh le costruzioni vicine
Messaggio Da Dexter_RM
#353774 Per quanto riguarda i Pirati dei Caraibi, mi è sembrato che abbiano aggiunto solo una manciata di animatroni di nuova generazione, e si vede la differenza con i vecchi. La ql è rimasta uguale, ma poi perchè le prime due scene sono così spoglie? Mi riferisco a quella col gattino e quella con qualche straccio e fulmini in lontananza, peccato non abbiano riempito anche lì, magari prossimamente. :|