Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
MagicAngel94 ha scritto:Stavo parlando della tower of terror e dell'idea di fare anche quella di Parigi a tema guardiani della gala$$ia (Pandolf credo abbia sbagliato a scrivere wdw, ma intendesse wds, infatti il link manda alle news di parigi)
Secondo me ogni Second Gate dovrebbe avere attrazioni e temi diversi da tutto il resto dei second gate al mondo.
Discorso diverso invece dei parchi principali Disneyland in cui bene o male devono essere tutti uguali

Exactly quanto scritto! Si intendevo quello parigino.
Messaggio Da DiegoTino
#353923 Devo dire che, la versione dei guardiani della galassia della tot, mi incuriosisce molto e sembra più adrenalinica dai video. Sicuramente perderà molto del suo fascino con il cambio di tema ma penso sia ""necessario"" per avvicinarsi ad un pubblico più vasto. Spero invece che, con il passare degli anni, avvengano delle espansioni e nuove ride nel parco disney principale!
Messaggio Da DiegoTino
#354020 Dimenticavo una cosa a riguardo della ToT: a me e i miei amici l'ascensore centrale è sembrato più "emozionante"! Durante la ride abbiamo sentito di più il vuoto d'aria e la sensazione di incertezza tra la salita, discesa e sosta nei diversi piani rispetto ai due ascensori laterali (abbiamo fatto tipo 4-5 giri! attrazione fantastica :lol: ). C'è qualcuno che le ha provate di recente e può "verificare" questa cosa? giusto per sapere se è vero che l'ascensore centrale ha qualcosa di diverso nel programma del percorso o se siamo noi ad aver perso la testa a forza di salire e scendere :mrgreen:
Messaggio Da Neno
#354022 Io sapevo che un ascensore è diverso dagli altri, in cui le stanze sono invertite (tipo ha sotto quella con le porte e sopra con gli ospiti fantasmi, al contrario dalle altre due), di conseguenza il ciclo è diverso nelle discese e salite (storyline invece identica)
Messaggio Da lelerossi
#354546 Qualora venisse confermato lo vedrei meglio agli studios che al parco principale in realtà, essendo un'attrazione pensata per Tomowrroland ed a Parigi Tomowrroland non c'è.
Ma comunque pur di vedere Tron a Parigi andrebbe bene anche dentro la stazione della metro dai :lol:
Messaggio Da SimGy
#354547 Occhio che girano tanti rumors per DLP, e spesso rimangono tali. Un motocoaster non lo faranno mai a tema Tron, sarebbe più probabile una tematizzazione Marvel per piazzarlo nella futura zona Marvel agli studios.
Messaggio Da Maite-nageur
#354556 Doppo tanti anni chiuso per motivi economici (questa attrazione era già stata chiusa nel 2002, ma è stata riaperta nel 2007 fino a 2009), dal 1 ° febbraio 2018, riapertura di River Rogue Keelboats.
Poiché sono barche "libere", è necessaria la licenza di navigazione e questo è descritto come costoso dal parco - la licenza offshore che richiede 200 ore di allenamento ed è abbastanza difficile da passare perché è la prima che consente il funzionamento di una barca con passeggeri "commerciali"
Le barche possono essere utilizzate anche in caso di interventi importanti (come è stato il caso per il principio d'incendio del Molly Brown nel 2005 o in aiuto per evacuazione del BTM.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine