Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#354569 Avevo scritto questo sulla pagina 1 di questo topic... :D

Immagine

attrazione "Indian's Canoe", proposta quando il parco si apri nel mese di aprile 1992, ma è stato chiuso nel fine 1994 a causa di motivi economici, in quanto ogni canoa richiedeva due "membri del cast", che è un grande carico rispetto alla capacità dell'attrazione.
Assistito da due guide indiane, venti ospiti (per canoa) remavano sul fiumo del West a traverso le miniere abbandonati, l'isola Joe Landing Wilderness, animali audio-Animatronic e geysers (completamenti rotti adesso), sotto un arco di roccia che si estende su due isole del fiume ("Rainbow Arch ") e verso il basso attraverso una caverna sommersa sotto Big Thunder Mountain. Questa attrazione è ufficialmente unica dove i visitatori sono costretti a "lavorare" perché sono loro che hanno remato. E 'stato riaperto in California nel 1999.

Immagine
Messaggio Da Hermy
#354570 Che meraviglia <3 sono queste piccole perle che mi avrebbero fatto adorare anche parigi...
Proprio vedendo l'arco l'altra settimana mi chiedevo se la molly fosse mai passata da li... ora si è svelato l'arcano
Messaggio Da lore1991
#354572 Io in California le ho provate le canoe, e le ho trovate davvero fighe! Certo per fare il giro di tutto il bacino ci è voluto parecchio, però è un punto di vista completamente diverso e totalmente immersivo. <3 Tra l'altro mi ero chiesto se effettivamente fossero comunque guidate o no. Ecco perchè i cast member erano muscolosissimi :lol:
Messaggio Da Pandolf
#354602 Secondo Forbes, Disneyland sa già cosa deve fare ( ha già pianificato il tutto ) fino al 2024 e tra le ristrutturazioni di hotel ( con l'hotel griffato Marvel in apertura nel 2020 ) e la "Marvelizzazione" del Walt Disney Studios, proprio nel 2024 arriverà una grande attrazione. Sarà Tron? Toy Story? Visto che i rumors c'erano per uno ( Toy Story ) e uno nato ( Tron ), è assai probabile che sia una tra queste 2 attrazioni, per il momento. Disney fino al 2024 arriverà a spendere ben 2 miliardi di euro e non è affatto male fino a pochi anni fa com'era la situazione.
Ovvio che sul sito di Forbes si parli della prossima novità in arrivo presto, cioè di Mission Breakout.

Sito: https://www.forbes.com/sites/csylt/2017/11/22/euro-disney-planning-blockbuster-new-attraction-for-2024/#5b7b35913c1c
peppe2994 ha scritto:Certo che spendere 2 miliardi senza piazzare nuove attrazioni ce ne vuole...
Bisogna mettersi proprio d'impegno eh...

Vada per le ristrutturazioni, ma con 2 miliardi si costruisce un terzo parco.

Eh si, è pianificato...la zona per un terzo parco a tema è stata annunciato in particolare vicino al hotel Disney hotel Cheyenne, e l'hotel Santa Fe - significativamente grande rispetto ai parchi attuali. Una concreta attuazione del parco non è ancora noto.

Immagine

Un nuovo hotel piuttosto "budget-friendly", a tema a vari personaggi Disney e film. Sarebbe essere posizionato vicino al terzo parco dietro Sequoia Lodge + un nuovo centro congressi

Immagine

E arrivato Coco

Immagine
#355068 Dal 10 giugno 2018, al Parc Walt Disney Studios, tre nuovi spettacoli con personaggi della Marvel.
La principale novità sara il "grand théâtre Marvel : Super Heroes United" per sostituire l'attrazione "CinéMagique", da tempo chiuso, il tutto con effetti speciali avanzati.