- ven feb 23, 2018 11:51 am
Ma poi, uno show gratis ???
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven feb 23, 2018 12:31 pm
Beh se attira persone che non sarebbero disposte ad entrare al parco (quindi consumano al village), non ci vedo nulla di male in uno show gratuito.
- ven feb 23, 2018 11:04 pm
Mah, io in uno show che costa potenzialmente dai 5 ai 10 mila euro a serata un po' di male ce lo vedo se lo fanno gratis tutte le sere, ma per loro intendo!
Infatti su nel link che avevo messo prima si parla di possibili ticket. Va a finire che lo metteranno a pagamento per tutti, compresi quelli che sono stati al parco

- ven feb 23, 2018 11:41 pm
Sì, ma per la conformazione del lago che fanno ? Mettono le barriere ?
lo show al castello è magico. Tolto quello che tristezza. Tra l'altro in un parco che per show non brilla, anzi...
lo show al castello è magico. Tolto quello che tristezza. Tra l'altro in un parco che per show non brilla, anzi...
- sab feb 24, 2018 9:12 am
Ho letto che ci dovrebbero essere delle aree di visione privilegiate a pagamento.

- lun feb 26, 2018 2:00 pm
Che magari, come in world of color, chi consuma nei ristoranti costosi, ha diritto all'area riservata
- mer feb 28, 2018 10:07 am
il nuovo spettacolo, sulla falsa riga di world of color, potrebbero farlo agli studios visto che è previsto un lago secondo gli artwork

- ven mar 16, 2018 11:44 am
Il nostre Vespe è finito anche su Looopings.nl ....
https://www.looopings.nl/weblog/9720/Me ... oring.html
l'impiegato Disneyland Paris canta per i visitatori durante un guasto

Un membro dello staff di Disneyland Paris ha intrattenuto i visitatori in un modo molto speciale durante un guasto ad un'attrazione. Quando i pirati dei Caraibi si sono fermati, il membro dello staff ha afferrato un microfono per cantare agli ospiti in attesa.
Ha inventato una versione pirata speciale della hit di Britney Spears del 2004, con frasi su bottiglie di rum. Un video della scena comica è apparso su Twitter. Normalmente il microfono viene utilizzato per messaggi trasmessi seriamente.
Il dipendente ha risposto. "Ho deciso di improvvisare per divertire gli ospiti", scrive il membro su Twitter. "Così mi sono detto: e se trasformassi il successo di Britney in una canzone pirata?"

https://www.looopings.nl/weblog/9720/Me ... oring.html
l'impiegato Disneyland Paris canta per i visitatori durante un guasto

Un membro dello staff di Disneyland Paris ha intrattenuto i visitatori in un modo molto speciale durante un guasto ad un'attrazione. Quando i pirati dei Caraibi si sono fermati, il membro dello staff ha afferrato un microfono per cantare agli ospiti in attesa.
Ha inventato una versione pirata speciale della hit di Britney Spears del 2004, con frasi su bottiglie di rum. Un video della scena comica è apparso su Twitter. Normalmente il microfono viene utilizzato per messaggi trasmessi seriamente.
Il dipendente ha risposto. "Ho deciso di improvvisare per divertire gli ospiti", scrive il membro su Twitter. "Così mi sono detto: e se trasformassi il successo di Britney in una canzone pirata?"
- sab mar 17, 2018 8:53 am
grazie per la traduzione. OH MEO DEO.

You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio mar 22, 2018 1:39 pm
Secondo alcune indiscrezioni, a seguito dei lavori di ristrutturazione di Rock 'n' Roll Coaster non riaprirà prima del 2020

- gio mar 22, 2018 1:43 pm
Azzo! Pensavo che in 1 anno max avrebbero terminato visto che la struttura e il tracciato è già pronto\c'è già...
- gio mar 22, 2018 1:53 pm
Molti fan hanno supposto che la ristrutturazione sarebbe stata completata l'anno prossimo. Devono quindi avere un po 'più di pazienza. Non è ancora noto quando si può fare l'ultima corsa su Rock 'n' Roller Coaster.
DiegoTino ha scritto:Azzo! Pensavo che in 1 anno max avrebbero terminato visto che la struttura e il tracciato è già pronto\c'è già...
Molti fan hanno supposto che la ristrutturazione sarebbe stata completata l'anno prossimo. Devono quindi avere un po 'più di pazienza. Non è ancora noto quando si può fare l'ultima corsa su Rock 'n' Roller Coaster.