Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#355679 Mah, io in uno show che costa potenzialmente dai 5 ai 10 mila euro a serata un po' di male ce lo vedo se lo fanno gratis tutte le sere, ma per loro intendo! :lol: Infatti su nel link che avevo messo prima si parla di possibili ticket. Va a finire che lo metteranno a pagamento per tutti, compresi quelli che sono stati al parco :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#356022 Il nostre Vespe è finito anche su Looopings.nl .... :D :mrgreen:

https://www.looopings.nl/weblog/9720/Me ... oring.html

l'impiegato Disneyland Paris canta per i visitatori durante un guasto

Immagine

Un membro dello staff di Disneyland Paris ha intrattenuto i visitatori in un modo molto speciale durante un guasto ad un'attrazione. Quando i pirati dei Caraibi si sono fermati, il membro dello staff ha afferrato un microfono per cantare agli ospiti in attesa.
Ha inventato una versione pirata speciale della hit di Britney Spears del 2004, con frasi su bottiglie di rum. Un video della scena comica è apparso su Twitter. Normalmente il microfono viene utilizzato per messaggi trasmessi seriamente.

Il dipendente ha risposto. "Ho deciso di improvvisare per divertire gli ospiti", scrive il membro su Twitter. "Così mi sono detto: e se trasformassi il successo di Britney in una canzone pirata?"
Messaggio Da Maite-nageur
DiegoTino ha scritto:Azzo! Pensavo che in 1 anno max avrebbero terminato visto che la struttura e il tracciato è già pronto\c'è già...

Molti fan hanno supposto che la ristrutturazione sarebbe stata completata l'anno prossimo. Devono quindi avere un po 'più di pazienza. Non è ancora noto quando si può fare l'ultima corsa su Rock 'n' Roller Coaster.