Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#349992 Un nuovo video di Star Tours - L'aventure continue a Parigi!

Messaggio Da Dexter_RM
#353749 Bello! Sono 3 filmati diversi in altissima risoluzione in 3D! Anche i movimenti sono migliorati, come migliorato un po' tutto, davvero un ottimo upgrade! 8)
Messaggio Da luciaaaa
#356822 Mio figlio mi ci ha praticamente trascinata sopra: io detesto i simulatori e cerco sempre di evitarli perchè mi nauseano da morire. Non conosco l'universo di star wars, ma la coda è davvero bella ed è stata una sorpresa continua: una cosa che ho apprezzato ancora di più perchè l'ho fatta con un bambino di 5 anni che non sempre è stato facile gestire nei tempi di attesa. Devo dire che è stato divertente e che, stranamente, ne sono uscita fresca come una rosa con lo stomaco al suo posto. Siccome non vorrei rovinare la sorpresa a chi ancora non è andato scrivo una cosina in bianco qui sotto: all'inizio del nostro video cercavano qualcuno sulla navicella e hanno scattato la foto ad un passeggero. Ci ho messo 10 secondi a capire che si trattava di mio figlio :lol: