Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#151300 In occasione del grande appuntamento “D23 Expo„, Jay Rasulo, direttore generale della divisione Walt Disney Parks and Resorts del Walt Disney Company, ha annunciato ufficialmente l'attrazione star Tours 2 per il 2011. Aprirà per il momento in California ed in Floride… e non una parola su Parigi! Jay Rasulo promette innovazioni ancora mai viste su questa nuova versione della ruga. Il nuovo film sarà realizzato in 3D (immagini di sintesi), e si può immaginare un'esperienza in rilievo per gli ospiti
Messaggio Da Samuele
#151306 E' vero, e' stato confermato. Qui in Florida aprira' nell' autunno (forse) 2011 ( penso allo stesso tempo che in California) ma penso che se fara' successo (molto probabile! :)) lo riproporranno anche a Parigi...
Messaggio Da utopia86
#151312 Finalmente!!!

Star Tour a Parigi ha davvero bisogno di una bella revisionata, anche se per me è ancora un signor simulatore 8)
Messaggio Da klop
utopia86 ha scritto:Finalmente!!!

Star Tour a Parigi ha davvero bisogno di una bella revisionata, anche se per me è ancora un signor simulatore 8)

Vero...
Anch'io quando sono andato ho pensato "cagata, ma la faccio perchè non c'è nessuno in coda..."
Invece mi sono ricreduto, avrà i suoi anni ma il suo lavoro lo fa ancora bene!
Messaggio Da Neo

Io spero ancora di provarlo dal lontano 1992, quando all'età di 5 anni e mezzo visitai disneyland ed i miei non riuscirono a trovarlo :lol: Quindi sono contento che non sia cambiato, almeno lo posso fare ancora in versione vecchio stile :D
Messaggio Da utopia86
klop ha scritto:

Vero...
Anch'io quando sono andato ho pensato "cagata, ma la faccio perchè non c'è nessuno in coda..."
Invece mi sono ricreduto, avrà i suoi anni ma il suo lavoro lo fa ancora bene!

Tra l'altro la coda è semplicemnte favolosa... animatronics di quà e di là, per un fan del film è una pacchia :mrgreen:
Neo vai tranquillo è tutto davvero "vecchio stile", pure il filmato e gli effetti :lol:
Messaggio Da LolloFP
#151324 Nonostante gli anni che passano, io rimango uno degli affezionati di questa attrazione, vuoi un pò la mia passione per i film, vuoi perchè fu uno dei primi simulatori che provai, non ho smesso di adorare questa attrazione. La versione di Parigi, non ha da fuori un aspetto grandioso, ma presenta una coda interna altamente tematizzata che è di forte impatto, ma presenta comunque un fascino decretato dalla popolarità di questa attrazione che ultimamente ha subito un brusco calo, visto la possibilità di provare simulatori di maggiore impatti e a più alta tecnologia. Dunque vedo con molto piacere questo restyling nel più puro stile Disney, con le immagini in 3D, l'inserimento della trama nei nuovi film, il programma computerizzato che cambia ogni volta i movimenti e il filmato, la renderanno attuale ed eviteranno che potessero rimpiazzare questa storica attrazione. Si spera che sperimentato in California e in Florida, posso essere esteso anche in Francia e in Giappone e magari potrebbere essere anche inserita nel parco di Hong Kong visto l'upgrade del ride nella versione 2.
Messaggio Da atreiu
#151556 ho provato star tour a Parigi giuso tre giorni fa e mi ha deluso un po',specialmente la parte di simulazione vera e propria. La coda è ben tematizzata, ma l'ingresso al simulatore vero e proprio è squallido e il filmato è datato, con movimenti non paricolarmente genrosi. E' un attrazione che sta perdendo abbastanza secondo me, e ha bisogno di un'aggiornamento tecnologico. Poi devo anche ammettere che non mi piacciono i simulatori di questo tipo, non riescono a coinvolgermi quanto i cinema 3d. Disneyland parc comunque ha bisogno di qualche novità, le attrazioni sono sempre le stesse, è da decenni ormai che non arriva una novità di rilievo anche nel parco " maggiore". Forse stanno cercando di spostare parte dei guests agli studios.
Messaggio Da SteelPeppe2000
LolloFP ha scritto: Si spera che sperimentato in California e in Florida, posso essere esteso anche in Francia e in Giappone

lo spero...
Messaggio Da utopia86
atreiu ha scritto:ho provato star tour a Parigi giuso tre giorni fa e mi ha deluso un po',specialmente la parte di simulazione vera e propria. La coda è ben tematizzata, ma l'ingresso al simulatore vero e proprio è squallido e il filmato è datato, con movimenti non paricolarmente genrosi. E' un attrazione che sta perdendo abbastanza secondo me, e ha bisogno di un'aggiornamento tecnologico. Poi devo anche ammettere che non mi piacciono i simulatori di questo tipo, non riescono a coinvolgermi quanto i cinema 3d. Disneyland parc comunque ha bisogno di qualche novità, le attrazioni sono sempre le stesse, è da decenni ormai che non arriva una novità di rilievo anche nel parco " maggiore". Forse stanno cercando di spostare parte dei guests agli studios.

Ben tematizzata? E' piena di animatronics ( non so se funzionano ancora tutti) e di divertenti riferimenti al mondo di Star Wars...
E' una coda tra le migliori a Parigi e per me non si ha l'impressione di squallidume all'entrata, anzi l'idea dello spazioporto e del viaggio è ben resa, anche grazie ai video introduttivi.
I movimenti sono divertenti e coinvolgenti,non voglio spoilerare perchè sennò i partenti per DLRP mi uccidono :lol:
L'unica cosa davvero sorpassata è il filmato del simulatore davvero stile inizio anni 90' :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#349459 Il nuovo Star Tour a DLRP

Tutto molto bello più luminoso e rinnovato 8)
Il filmato mi piace anche perchè ha lo stesso inizio e finale del vecchio :)
Peccato solo che in alcuni punti mi ricorda Corto Circuito :P o Wall-E <3
Messaggio Da Vespe
#349484 Provato sia in florida, sia ieri alla soft opening cast members.

devo dire che hanno fatto un lavoro eccezionale, una rehab uscita coi fiocchi! la fila d'attesa completamente rifatta, con east eggs anche, il fatto di essere passeggeri con tutti quegli schermi informativi sui voli, etc etc.....

da un pò la nausea, credo di farla proprio sporadicamente, ma per i fan star wars è un vero gioiello!