Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da klop
#74087 riguardo la news che avevo visto anche altrove, mi sembra davvero una reazione esagerata, insomma, non mi pare che l'abbia malmenato, anzi sembra quasi una manata accidentale causata dalla non certo facile motorietà del pupazzone...
in ogni caso certo l'ospite non credo si sia fatto male!
Messaggio Da RonWeasley
#74090 A me sembra che il poveretto sia solo scivolato, anche se qualche dubbio viene anche a me...
Messaggio Da moongirl
#74123 x chi nn la sa potreste postare la notizia??

grazie :wink:
Messaggio Da klop
#74239 per chi ha conoscenze migliori delle mie in inglese (che si limitano a the book is on the table) cos'è che dicono gli interessati nelle interviste durante il video?
Messaggio Da RonWeasley
#74242 Il padre dice (più o meno :D ): "all'inizio pensavo che mio figlio avesse fatto qualcosa per scatenare la reazione dell'animatore ma poi riguardando il video mi sono accorto che non aveva fatto assolutamete nulla".

Gli altri familiari ripetono la stessa pappardella con altre parole...
Messaggio Da klop
#74245 grazie!
al pupazzone invece non hanno chiesto nulla...
Messaggio Da RonWeasley
#74254 Non vorrano che si sappia chi sia :wink:
Messaggio Da Massimo
#74332 ma per favore.. notizie gonfiate dai mass media.. io non credo proprio che abbia voluto farlo apposta..
Messaggio Da Neo
Massimo ha scritto:ma per favore.. notizie gonfiate dai mass media.. io non credo proprio che abbia voluto farlo apposta..

Ma poi poverino come minimo hanno licenzato il dipendente e poi la famiglia inizierà una causa contro il parco (come va tanto di moda oggi) che sarà costretto a risarcire la famiglia con un bel po' di soldini...
Messaggio Da Marco88
Neo ha scritto:che sarà costretto a risarcire la famiglia con un bel po' di soldini...

Esattamente quello che ho pensato anch'io... Si sono inventati tutto e hanno eccessivamente gonfiato la cosa per intentare una causa contro Disneyland. Si vede chiaramente che il ragazzo "infastidisce" il cast member... e lui, per scherzare, gli voleva dare un piccolo schiaffetto... :roll:
Messaggio Da klop
#74340 si, ma anche i giudici, insomma, non è che si può far causa (e vincerla) per ogni menata...
alla fine il tipo ci guadagna, alla disney non cambia più di tanto, ma l'unico che ci rimetterà sarà proprio il tigro...
Messaggio Da baba
#74346 Ma dai... ma si può rompere le balle anche per questa cosa? tigro ti ha dato un "pugno"? tiragliele un altro e amen... dai dai... al giorno d'oggi stiamo tutti diventando scemi
Messaggio Da Gymvideo
#74348 Mamma mia avesse cercato di strangolarlo... un melodramma per una cagatina...
Messaggio Da dodo1
#74357 :shock: hai trovato la parola giusta:melodramma...
Anche a me Prezzemolo mi ha pestato un piede..forse voleva amputarmelo??ma dai ragazzi..non si ragiona più con la testa.. :roll: