- mar giu 03, 2014 5:42 pm#307110
È secondo molti il miglior parco al mondo ed è al primo posto tra i parchi da visitare nella mia lista... dipende da quando riuscirò ad organizzare qualcosa in Giappone... magari una Expedition TP no?
- mer giu 04, 2014 10:37 am#307145
In fatto di tema di sicuro, più che altro il disneysea! In quanto ad attrazioni boh, ce ne sono di uniche e quelle doppioni sono fatte meglio da quanto ne so, quindi forse si
- mer giu 04, 2014 6:36 pm#307166
per quanto mi riguarda, il ns disney dreams è il migliore
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- dom nov 02, 2014 4:43 pm#315681
3,65 milliardi di Euro mi sembra un budget abbastanza buono per entrambi i parchi. Di certo mi aspetto grandi cose da Tokyo, e non la mini-dark ride che stanno facendo qui ad Epcot.
questa cast member al'unload di bianca neve, non smette mai di sorridere, ripetere le stesse cose, e fare gli stessi gesti.
ora, non so voi, io per quanto adori essere cast member a Disneyland, non ce la farei mai a fare così, chessò, bloccato in posizione per 30 minuti, non so se poi in giappone è così, forse il menagement è diverso dal nostro e impone di essere così servizievoli, ma qui penso sia troppo, anche per me, fortuna sto a phantom e non ho l'obbligo di sorridere o essere felice.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone