Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#288847 Non c'è nemmeno un topic sul parco giapponese!

per i pochi interessati, un walkthrough attraverso Disneysea!
Messaggio Da peppe2994
#307100 Resuscitiamo il topic, lo scorso 29 maggio ha debuttato lo show serale anche in questo parco

Io preferisco di gran lunga la versione parigina a questo qui. Mi sembra un po troppo piatto, e la mancanza delle fontane di certo non aiuta :|
Messaggio Da Francesco_96
#307110 È secondo molti il miglior parco al mondo ed è al primo posto tra i parchi da visitare nella mia lista... dipende da quando riuscirò ad organizzare qualcosa in Giappone... magari una Expedition TP no?
Messaggio Da Hermy
#307138 Dite che il giappone possa superare in fatto di attrazioni / tema e spirito gli usa (Disney) ?

Io la vedo dura ma trovo commenti entusiasti al riguardo
Messaggio Da lore1991
#307145 In fatto di tema di sicuro, più che altro il disneysea! In quanto ad attrazioni boh, ce ne sono di uniche e quelle doppioni sono fatte meglio da quanto ne so, quindi forse si :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#307166 per quanto mi riguarda, il ns disney dreams è il migliore :D
Messaggio Da Samuele
#315650 In realta' si dice che Arendelle sara' un nuovo porto di Tokyo Disney Sea, quindi non andra' a Fantasyland.
Messaggio Da Maite-nageur
Samuele ha scritto:In realta' si dice che Arendelle sara' un nuovo porto di Tokyo Disney Sea, quindi non andra' a Fantasyland.

Esato, il cui nome è ancora sconosciuto, che sarà realizzato a sud di Lost River Delta.

Immagine

Fantasyland raddoppierà di dimensioni per ospitare nuove attrazioni per i bambini

budget 3,65 milliardi di Euro -
Messaggio Da Samuele
#315681 3,65 milliardi di Euro mi sembra un budget abbastanza buono per entrambi i parchi. Di certo mi aspetto grandi cose da Tokyo, e non la mini-dark ride che stanno facendo qui ad Epcot.
Messaggio Da Vespe

posto qui questo curioso video.

questa cast member al'unload di bianca neve, non smette mai di sorridere, ripetere le stesse cose, e fare gli stessi gesti.

ora, non so voi, io per quanto adori essere cast member a Disneyland, non ce la farei mai a fare così, chessò, bloccato in posizione per 30 minuti, non so se poi in giappone è così, forse il menagement è diverso dal nostro e impone di essere così servizievoli, ma qui penso sia troppo, anche per me, fortuna sto a phantom e non ho l'obbligo di sorridere o essere felice. :D