Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Neno
#355568 ma all'interno resterà identica o si metterà mano con la chiusura annuale (ammesso che chiuda, perché avendo 3 ascensori possono chiuderne uno per volta)?
Messaggio Da DiegoTino
#355583 Ma secondo il sito di Disneyland Paris non è prevista nessuna chiusura per la Tower of Terror... Lo dovranno ancora aggiornare o è una cosa che si farà nel 2019 ed ho capito male io (credevo fosse quest'anno)

http://parco.disneylandparis.it/eep.html
Messaggio Da Maite-nageur
DiegoTino ha scritto:Ma secondo il sito di Disneyland Paris non è prevista nessuna chiusura per la Tower of Terror... Lo dovranno ancora aggiornare o è una cosa che si farà nel 2019 ed ho capito male io (credevo fosse quest'anno)

http://parco.disneylandparis.it/eep.html

i lavori inizieranno nel 2018 dal 21 maggio per finire a marzo 2019. La licenza di The Walt Disney Company sulla proprietà intellettuale di The Twilight Zone sta volgendo al termine e la compagnia potrebbe scegliere di non rinnovarla. Di conseguenza, le due attrazioni rimanenti della Torre del Terrore a tema Twilight Zone a Disneyland Paris e Walt Disney World potrebbero vedere cambiamenti di trama simili a quelli del tema Hotel Hightower a DisneySea a Tokyo.
Messaggio Da DiegoTino
#355585 Ah ok quindi non era una notizia certa! Sono supposizioni basate sul fatto che scade la licenza che ha la Disney... perché da come se ne parlava pensavo fosse una cosa sicura al 100% e per quello ho controllato sul sito di Disneyland Paris nella pagina dedicata alle chiusure e a i rinnovamenti delle trazioni (dove la TOT non compare nella lista)
Messaggio Da DiegoTino
#355729 Stando all'ultimo articolo sugli investimenti negli studios e agli artwork, la TOT non cambierà tema... Sempre che non vogliano tenerlo ancora nascosto