Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da SimGy
#360102 https://www.disneygazette.fr/la-tour-de-la-terreur-passe-aux-chutes-aleatoires/

E con questo, forse la nostra Tower è salva dai Guardiani della Galassia. Dal 28 settembre arriva la sequenza di cadute random e nuovi effetti.
L'ho provata per la prima volta a giugno e l'ho adorata :D ho anche visto il mitico Vespe.
Messaggio Da Pandolf
#360107 Quindi anche qui addio parte "dark ride"? Da una parte è un gran peccato, dall'altra invece ben venga anche qui questo cambiamento. Sarà perciò come movimenti/ sequenze dell'ascensore molto simile (o uguale) a quella California fatta eccezione al riadattamento in chiave Tower! Bene così dunque.
Messaggio Da lore1991
#360132 Non ho capito se sarà un rifacimento definitivo (cosa che spero) o se la nuova storia e le sequenze random saranno un'esclusiva del periodo di halloween
Messaggio Da Vespe
SimGy ha scritto:https://www.disneygazette.fr/la-tour-de-la-terreur-passe-aux-chutes-aleatoires/

E con questo, forse la nostra Tower è salva dai Guardiani della Galassia. Dal 28 settembre arriva la sequenza di cadute random e nuovi effetti.
L'ho provata per la prima volta a giugno e l'ho adorata :D ho anche visto il mitico Vespe.

ah bon?!! e perchè non tisei fermato a salutare? non mordo mica!
:D
Messaggio Da lore1991
SimGy ha scritto:Sembra che sia permanente, speriamo

Uff devo capire se devo prenotare i voli per ottobre o se posso aspettare un altro periodo (prima che mi scada l'abbonamento a marzo 2020) :lol:
Messaggio Da SimGy
#360546 Sono stati pubblicati altri dettagli sul rehab. Ci saranno 3 "maledizioni", diverse per ogni shaft, a cui saranno collegate 3 sequenze di caduta diverse (o sempre randomiche...non si è capito). Le trame ufficiali, con possibili SPOILER
- La macchina infernale: il fantasma della bambina potrebbe non essere il tuo peggior incubo...la macchina infernale in cui ti sei appena seduto ha un'idea molto specifica in mente. Aspira ad intrappolarti in questa prigione meccanica, scuotendoti in tutte le direzioni...
- Creature intrappolate: un consiglio, attenzione a non urlare! Creature disturbanti vagano intorno alla tromba dell'ascensore e attendono la presenza di anime in difficoltà per terrorizzarle; più forti sono le tue urla, più forti diventano loro...
- La quinta dimensione: non perderti in questa dimensione! Un sinistro Poltergeist ha aperto la 5° dimensione con un solo scopo: portarti via l'anima. Preparati a perdere ogni senso della realtà mentre precipiti in un viaggio psichedelico tra due mondi...

Sembra una figata, e dovrebbe essere permanente :D
Messaggio Da Pandolf
#360553 Vorrei ancora capire se la parte "dark ride" (perciò ex sala specchio per intenderci) ci sarà oppure forse, da quello che si può intuire, faranno come la versione Californiana, cioè appena partiti, subito nella torre di caduta. Perché anche in questo punto di vista, non si è capito bene.