- dom giu 06, 2010 5:34 pm
#171294

Un ottimo soggiorno come di solito - hotel Disney eccellente (ho approfittato del 40% di reduzione comunque…) - al passaggio ci si mangia molto bene e MENO CARO che da Annette's Diner che diventa deludente in qualità ed in prezzo anno dopo anno. - Molte attrazioni ed edifici in rinnovamento (Main Street - Dumbo - il paese delle fiabe - il piccolo treno del circo) - la capanna del pescatore è scomparsa su percorso di Mark Twain ed i geyser's non funzionano nemeno quest'anno (ciò da molte stagioni). Il terzo giorno sono restato bloccato 40 minuti su BTM a 18:30!!! - il tempo di fare rientrare i 5 treni al posto de partenza uno per uno e fare una risistemazione del programma, il parco era vuoto - i casts members hanno lo stesso fatto “corrugare„ l'attrazione a tutti coloro che erano restati nell'archivio, era molto simpatico e strano percorrere BTM e così le vie del parco completamente vuoti!!!
Da notare che durante i 3 giorni che precedono del mio soggiorno BTM aveva avuto di simile problema - occorreva vedere le teste felici dei cast members quando avevano attuato con successo la loro operazione “risistemazione„ - felice come bambini con grandi grida HEEAAAHH, e ciò faceva divertiree i guests che per lo più restavano stoici nell'attesa.
L'attrazione d'altra parte è sempre molto divertente, lo fatto 8x nel corso del soggiorno (vive il fast pass dell'hotel Disney)

La parata mi sembra ogni anno sempre più compatta e più breve - mi ricordo di quelle di anni 1990, erano più festive e più fiabeschi ma è sempre un momento d'incanto per i piccoli ed i grandi anche…

Su Space Mountain tutti hanno la sua opinione - ciò scuote sempre altrettanto - non aveva questa volta tutto gli effetti al momento del lancio (non un colpo di cannone - no fumo) - ciò rimane sempre un'attrazione inevitabile sebbene ci sia sempre meno archivio non per farla per non dire praticamente nulla (dispnea del pubblico? stessa constatazioni per RNR Coaster alle W.D.S - c'era più mondo a Indiana Jones!!)


Piccolo show simpatico nel Videopolis di percussioni africane (il finale è al limite esilarante con guests su scene che devono fare concorrenza in movimenti di danza sotto gli incoraggiamenti del pubblico)

Autopia - occorre realmente essere masochisti per fare la fila - buongiorno la rotazione dei tosaerba (2x2 automobili allo stesso tempo) ma bene ciò fa sempre piacere di vedere il suo piccolo nipote prendersi per Vettel il tempo di fare il percorso.

Spettacolo di fronte al castello sulla Plaza in fine di pomeriggio - non male nella totalità molto dinamica - buona scelta musicale e trascinando - messa in valore dei nuovi eroi di Disney

No comment, gradisco ed occorre fare piacere a signora anche. Il mio fratello mi ha promesso una versione punkrock del ritornello dell'attrazione con il suo gruppo di rock - sono curiosi intendere ciò - rock - and - roll never die!


Il mio cagnolino Medor - non occorre scocciarlo He!


Li vedo venire, no non è la mia suocera

Bere o condurre occorre scegliere - non gradisco troppo questo genere d'attrazione soprattutto dopo l'enorme colazione dell'hotel Disney ciò rischio non di passare per il buono posto
È l'ora signore le Lapin Blanc - il labirinto di Alice ha visibilmente beneficiato di un inizio di rinfrescata necessaria e ciò è molto sensibile rispetto all'anno scorso ma rimane cose da fare. Alla parte posteriore, il paese delle fiabe e del piccolo treno del circo è in rehab. dunque completamente chiusa.

Una delle attrazioni più criticate ad Disneyland Parigi ma visibilmente ha sempre il suo gruppo di riders e direi anche sui 3 giorni rimasti al parco, più sconvolta che Space Mountain - lo ho trovato abbastanza flessibile nei i 3 passaggi che ho fatto - non scossoni esagerati che ti tappano il viso senza colpo di sole. La decorazione è sempre così maestosa come all'inizio della sua storia.

Yo oh oh oh - ecco il tesoro - Pirati dei Caraibi - non occorre privarsene - molto riuscito il caracter di Jack Sparrow (presente all'uscita dell'attrazione il pomeriggio) tiene bene le mimiche dell'eroe del film.

Ho dovuto fare 5x l'attrazione per bene captarlo in fotografia quello. E Yo un colpo di rum passando.


La goletta si danneggia molto rapidamente con le intemperie purtroppo, aveva beneficiato di un relifting completo alcuni anni fa e sembra già molto influito.





Un piccolo consiglio a quelli che vogliono assolutamente fare il giro del parco in treno, non fatte l'archivio alla stazione Main Street (minimo 60 minuti di fila) ma tentare l'operazione alla Stazione di Frontierland o Fantasyland nella maggioranza dei casi ne avrete per 20 minuti al massimo con un po'di fortuna.

Piccolo angolo pastorale al fondo del parco (Chaparral Farm) ma anche essa bella zona per nuove attrazioni - forse per i 20 anni del parco? Big Splash per favore.

Sul percorso di Mark Twain i resti del dinosauro sono sempre bene in posto ma riscopriremo un giorno gli effetti splendidi dei geysers che c'erano in occasione dei primi anni del parco

Il solo kellboat che resta non gira contrariamente all'anno scorso.



Residenza secondaria da vendere, ci sono molti per visitarla ma secondo me poco di candidato acquirente.

È giusto dinanzi al terzo lift che il mio treno è restato bloccato 40 minuti.






Beneficiare di 2 ore del parco prima degli altri ospiti è molto interessante per tanto non troppo trascinare al "buffet" per far colazione (rhaaaa! mi sono ingordo - vergognati Diego).

Non realmente efficiente per il Tour de France

La sera dopo un giro al DisneyVillage, occorre mostrare carta bianca per tornare all'hotel Disney - stesso dell'accesso all'hotel per la la strada cin la macchina sembra essere un approccio del Pentagono con doppio check point - blocchi ritrattabili nel suolo ecc.

Studio 1



Allora li è l'impresa del soggiorno - abbiamo potuto realizzare Nemo in 10 MINUTI! - Le W.D.S. non dispongono dei due ore di apertura liberi per le persone che restano agli hotel - abbiamo iniziato il giorno (il secondo) da parte di Buzz e Space Mountain nell'altro parco e biforcarsi per l'apertura su WDS, arrivati a Crush Coaster, l'archivio per l'attrazione è realizzato a partire dall'esterno e quindi introduzione per blocco di guests nel attrazione, bingo eravamo fra i primi mentre 20 minuti più tardi era partito per il minimo di 60 minuti. Là niente a dire, sebbene Winja's rimanga per me i migliore Spinning - Crush è sinceramente molto divertente - ed era la prima volta che partivo in marcia pospongo (ho dovuto farlo 9x per arrivarci) e devo dire che ho completamente apprezzato le sensazioni che sono probabilmente più legate alla sorpresa delle rotazioni e del percorso che la marcia davanti nonostante l'oscurità relativa. A rifare e rifare…
In breve, in poco più di un'ora abbiamo infilato Space Mountain - Crush Coaster e Rock “n" Roll Coaster.

Ciò si lavora al Toys Story Land, e vero che il palo centrale “dei paracaduti„ è impressionante, egli è anche visibile a Frontierland (ciò fa un po'compito sul percorso di Mark Twain, almeno più della Torre del Terrore. Tram Tour naturalmente “closed„ per la buona causa



Lo spettacolo Moteurs Action non si è mossa di un iota dalla sua concezione, ciò si comprende con la complessità dei numeri ma….Non facciamo la bocca fine è molto buono stunt.



Adoro il gioco dei "grooms„ legano realmente bene all'atmosfera della Torre. Là c'era della folla ma buona rotazione - se il fast pass è ben utilizzato si esce molto bene della situazione.



Ho le mie abitudini in quest'angolo - piccolo “espresso„ e cigaretta, adoro sedermi in questo posto e contemplare la Torre.





Ecco, ho quasi fatto il giro senza dimenticare tutti spectacoli dei WDS, tra mio padre ed io stesso abbiamo riportato quasi 1200 foto (quante lavoro per separarle), di cui potrete apprezzare una parte nell'album di quest'anno su theParks.it