Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#211794 nooo che peccato :(
Vabbè dai per stavolta quelli naturali.. E gli altri sono sempre una scusa per tornarci, magari quando anche Carsland è aperto :D
Messaggio Da Apeman
#211808 Speriamo... Ma dato che siamo anche alle ricerca dell'erede, se arriva mi si che per un po' di anni di la dall'oceano ci potrò andare poco! Però crescerò un fanatico di parchi :lol:
Ps: Ron scusami l'Ot!
Messaggio Da lore1991
#211813 comunque i fuochi alla fine li vedi già in Illumination, quindi secondo me l'altro giorno è proprio il caso di puntare su Fantasmic :D
Poi se riesci a vedere anche Wishes ok, però secondo me dovresti dare precedenza ai due su :D
Messaggio Da RonWeasley
#211854 Ci proverò... dipende quanto tempo ci porterà via il Magic Kingdom che in teoria volevo fare nel pomeriggio dopo aver esaurito le attrazioni agli studios. In generale il Magic Kingdom è quello che mi attira di meno :lol:

Sapete se Buzz è uguale a quello di Disneyland Paris?
Messaggio Da dodo1
#211873 In realtà Whishes l'abbiamo già visto anni fa a Parigi e quindi potremmo saltarlo a fronte di questa considerazione...
E comunque anche per me Magic Kingdom è il meno interessante perchè, bene o male, c'è il clone a qualche km da casa ;)
Messaggio Da Apeman
#211910 E vero che c'è il similclone, ma appunto è simil, saranno i cast member americani, sarà il cibo più buono( anche non carne!), ma Magic Kingdom mi è sembrato tre spanne sopra Disneyland Paris..
Messaggio Da Samuele
#211979 Mi piacerebbe tanto dare specificazioni e risposte a molte domande e consigli postati qui, ma sono arrivato troppo in ritardo! :lol:

dodo1 ha scritto:In realtà Whishes l'abbiamo già visto anni fa a Parigi e quindi potremmo saltarlo a fronte di questa considerazione...
E comunque anche per me Magic Kingdom è il meno interessante perchè, bene o male, c'è il clone a qualche km da casa ;)

Wishes di Parigi e' stata la delusione piu' grande che abbia mai avuto. Wishes di qui e' totalmente diverso (molto piu' lungo, non solo 5 minuti, e solo in piena estate. Qua e' presentato tutto l'anno, togliendo le sere speciali in cui bisogna pagare a parte).

Comunque, questa e' la mia opinione, in ordine:

ILLUMINATIONS: Reflections of Earth > Fantasmic! > Wishes.

EDIT:

A Magic Kingdom qui ad Orlando ci sono tante, tante attrazioni che non sono a Parigi (e viceversa). Per esempio:

- Jungle Cruise;
- The Enchanted Tiki Room (Rinnovata, apre ad Agosto 2011);
- Splash Mountain (incredibile, da non perdere);
- Tom Sawyer's Island;
- Country Bear Jamboree (noiosissimo show);
- The Hall of Presidents;
- The Many Adventures of Winnie the Pooh;
- Stitch's Great Escape;
- Monsters, INC. laugh Floor;
- The Carousel of Progress;
- The TTA PeopleMover...

DA AGGIUNGERE A PARTIRE DALL'AUTUNNO 2012:

- La Sirenetta (dark ride);
- La Bella e La Bestia (mini-show);
- Il Villaggio di Belle;
- Doppio Dumbo;
- The Great Goofini (family coaster);
- The Seven Dwarfs' Mine (family coaster esteso)
- etc...

Mi sorprende che molti lo ritengano simile a quello di Parigi...
Messaggio Da Hermy
#212036 Guarda, a prescindere dai cambiamenti che faranno nel 2012, le poche attrazioni elencate sopra non bastano per renderlo migliore di Parigi.
Se vuoi ti dico perchè:

- The Enchanted Tiki Room (Rinnovata, apre ad Agosto 2011); ok questa mi manca e mi spiace non averla fatta
- Splash Mountain (incredibile, da non perdere); sicuramente merita più di tutto il parco
- Tom Sawyer's Island; esiste a Parigi, stesso albero, stessa isola con grotte da esplorare
- Country Bear Jamboree (noiosissimo show); NON esiste a Parigi e PER FORTUNA è uno dei peggiori show che abbia mai visto, divertente forse solo per gli americani che ameranno il country :S
- The Hall of Presidents; non è una Exibith? Quindi attrazione zero :(
- The Many Adventures of Winnie the Pooh; mi manca :(
- Stitch's Great Escape;NON FATELO, è TOTALMENTE inutile... noi ci siamo seduti, credevamo fosse una specie di Rotore come quelli di RCT3, invece rimane fermo e c'è un pupazzone che se ne esce e sputa acqua... bah, inconcepibile come attrazione :roll:
- Monsters, INC. laugh Floor; ci abbiamo capito poco, nonostante capisca solitamente l'americano, è uno show al chiuso in cui in teoria fanno battute, ma ripeto, se non sei americano poco capisci o poco ridi
- The Carousel of Progress; non so cosa sia
- The TTA PeopleMover..., ok la monortaia..
Messaggio Da RonWeasley
#212041 E' la mia stessa impressione, delle attrazioni elencate infatti mi ispira solo Jungle Cruise... the Tiki Room non ho ben capito cosa sia ma in onore del nuovo allestimento direi che se c'è tempo un giro lo posso fare ;)

Sempre tornando al paragone Parigi, rifaccio la domanda... BUZZ è uguale? Stessa dark ride interattiva?
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Guarda, a prescindere dai cambiamenti che faranno nel 2012, le poche attrazioni elencate sopra non bastano per renderlo migliore di Parigi.
Se vuoi ti dico perchè:

- The Enchanted Tiki Room (Rinnovata, apre ad Agosto 2011); ok questa mi manca e mi spiace non averla fatta
- Splash Mountain (incredibile, da non perdere); sicuramente merita più di tutto il parco
- Tom Sawyer's Island; esiste a Parigi, stesso albero, stessa isola con grotte da esplorare (CONCORDO)
- Country Bear Jamboree (noiosissimo show); NON esiste a Parigi e PER FORTUNA è uno dei peggiori show che abbia mai visto, divertente forse solo per gli americani che ameranno il country :S (ANCHE QUI CONCORDO)
- The Hall of Presidents; non è una Exibith? Quindi attrazione zero :( (NO, E' UNO SHOW DI 25 MINUTI, PIU' EXHIBIT)
- The Many Adventures of Winnie the Pooh; mi manca :( (UNA DELLE MIGLIORI DARK-RIDE DI FANTASYLAND)
- Stitch's Great Escape;NON FATELO, è TOTALMENTE inutile... noi ci siamo seduti, credevamo fosse una specie di Rotore come quelli di RCT3, invece rimane fermo e c'è un pupazzone che se ne esce e sputa acqua... bah, inconcepibile come attrazione :roll: (SI, NON E' PER NIENTE QUALCOSA DA NON PERDERE...)
- Monsters, INC. laugh Floor; ci abbiamo capito poco, nonostante capisca solitamente l'americano, è uno show al chiuso in cui in teoria fanno battute, ma ripeto, se non sei americano poco capisci o poco ridi (SI, DEVI CAPIRE MOLTO BENE L'INGLESE PER CAPIRE LE BATTUTE)
- The Carousel of Progress; non so cosa sia (E' UN TEATRO ROTANTE CHE RACCONTA LA STORIA DI UN FAMIGLIA CHE CAMBIA CASA NEL PASSARE DEGLI ANNI. DURA 15-20 MINUTI, ED E' MOLTO INTERESSANTE)
- The TTA PeopleMover..., ok la monortaia.. (MOLTO RILASSANTE, E NON C'E' MAI CODA)

Hermy, pero' non volevo dire che MK e' meglio di DLP, volevo solo far capire le differenze tra i due parchi. :wink:
Ho specificato qualcosa nel tuo commento.
Messaggio Da Samuele
RonWeasley ha scritto:E' la mia stessa impressione, delle attrazioni elencate infatti mi ispira solo Jungle Cruise... the Tiki Room non ho ben capito cosa sia ma in onore del nuovo allestimento direi che se c'è tempo un giro lo posso fare ;)

Sempre tornando al paragone Parigi, rifaccio la domanda... BUZZ è uguale? Stessa dark ride interattiva?

Si, Buzz e' piu' o meno uguale. Anzi, i "cannoncini" di Parigi son migliori perche' li puoi tenere in mano, mentre qui sono fissati alla vettura, e questo rende difficile usarli.
Messaggio Da RonWeasley
#212048 Grazie mille! Allora ho visto che il giorno in cui arriviamo avremmo 3 ore di magia in più serali a Epcot! Che non è per nulla male :D
Quindi Animal Kingdom in mattinata e poi Epcot!
Il secondo giorno c'è l'ora di Magia al Magic Kingdom... poteva andare meglio ma va bene, quindi anche qui faremo tutto quello che ci interessa e poi ci si sposta agli studios!

Sto decidendo gli hotel ora... penso che dormire dentro il resort avendo poco tempo sia la cosa migliore, soprattutto per le ore di magia in più! Il costo è di 95$ a notte... gli hotel più carini nella categoria "value" sono questi:

- Disney's Pop Century Resort (http://disneyworld.disney.go.com/resort ... ry-resort/)
- Disney's All-star Movies Resort (http://disneyworld.disney.go.com/resort ... es-resort/)
- Disney's All-star Music Resort (http://disneyworld.disney.go.com/resort ... ic-resort/)

C'è anche il Disney All-star Sports Resort (http://disneyworld.disney.go.com/resort ... ts-resort/) ma direi che non fa per noi :lol:
Messaggio Da Samuele
RonWeasley ha scritto:Non quotare il messaggio precedente. Grazie dodo1

Se posso permettermi, secondo me mezza giornata a Epcot non e' assolutamente abbastanza. E' semplicemente fantastico Epcot, ed e' come un doppio parco (e' due volte la grandezza di MK).
Per Animal Kingdom, dopo 5 ore ti verra' voglia di andartene, mentre agli studios c'e' tanto da fare (non e' come quello di Parigi), ma 7 ore possono bastare. Non perdere assolutamente FANTASMIC!

Come hotel, ti consiglierei il Pop Century (e' piu' nuovo, solo quello) o l'All Star Movies (a me personalmente piace di piu' il tema dei film che della musica, ma questo dipende da te).

Poi, fa attenzione alle EMH. Le Extra Magic Hours offrono solo alcune attrazioni del parco, non tutte.
Messaggio Da RonWeasley
#212058 Ho visto che a Epcot è praticamente aperto tutto, le ore serali sono meglio di quella al mattino ;)
Hai ragione che è poco... ma come dicevo dobbiamo fare 4 parchi in due giorni... quindi dobbiamo mettere il turbo. Fai conto comunque che spero di entrare a epcot per le 13... sono comunque 11 ore, certo non molto ma quanto basta (spero) per fare le 3 attrazioni di punta.

Le attrazioni all'AK hanno molta fila solitamente? (Expedition, Dinosaur e Kali)
Messaggio Da Francesco_96
#212077 Se avete un cellulare con Android o iOS potete scaricare l'app gratuita che permette di vedere in tempo reale i tempi di attesa. Io uso quella di Phunware.

Per Android: https://market.android.com/details?id=c ... rch_result
Per iOS: non la trovo ma c'è.