Giacomo
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Acquaworld ancora più conveniente ! Da oggi l'ingresso di 3 ore 1/2 costa solo 14 € ! ... e i bambini sotto il metro non pagano.
Francesco_96 ha scritto:No, secondo me è giusto, in tutti i parchi di questo genere come dice Maite si usa questo metodo. Così ognuno entra quando vuole. Non dobbiamo vederlo come parco, più come piscina.
Io, mio marito e mia figlia di 5 anni ci siamo stati domenica scorsa. Tengo molto ad avvisare gli utenti di 2 incovenienti: 1)per mia figlia, alta 107 cm, ho pagato ben 14 euro (x 3,5 ore) ma non le è stato concesso di utilizzare gli scivoli in quanto l'altezza minima è 120; in totale abbiamo speso 52 euro per utilizzare la piscina con le onde, la piscina esterna e il percorso con la corrente (un pò pochino visto il prezzo... l'area baby e gli scivoli bassi vicino all'ingresso sono per bambini molto piccoli...) 2) mio marito, già al 1' giro su uno degli scivoli (non ricordo quale) si è ribaltato, ha picchiato la testa ed è svenuto.... meno male che non ho potuto portarci la bimba! pensateci bene prima di andarci!