Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da blastaman
Acquaworld ancora più conveniente ! Da oggi l'ingresso di 3 ore 1/2 costa solo 14 € ! ... e i bambini sotto il metro non pagano.

Ahahaha, puro rollercoaster tycoon style!

Presto inizieranno a rinominare i guests per attivare i trucchi :lol:
Messaggio Da Hermy
#211522 Mah. Io mi stupisco sempre del dilettantismo con cui si stanno aprendo i parchi in questo periodo :lol:
Ma comunque meglio così. 14 euro devono essere per una giornata intera comunque...
Credo di aver capito perchè la riduzione di 3 ore e mezzo, la struttura è troppo piccola per ospitare tot persone, per cui per forza di cosa devono fare un ricambio veloce di ospiti.

Non mi stupisco se tra un mese il biglietto diverrà ancora + ridotto...
Messaggio Da Nosfe
#211581 Adesso si comincia a ragionare, 14€ è decisamente più accettabile. Se ogni mezz'ora sono due euro in più significa che con 20€ si può star dentro 5 ore, più che sufficienti per godersi in tranquillità la struttura. Per ora comunque aspetto, ma credo che più avanti, soprattutto nei periodi autunnali e invernali una capatina ce la farò.
Messaggio Da dodo1
#211626 Quello che prevedevo... Quasi un clichè..
Prezzo intero ufficiale + sconto a corredo utile ad abbassare un prezzo kamikaze che ovviamente paga solo chi non ha dimestichezza con il web.
14 euro mi sembrano comunque ancora tanti.. 10/12 sono gli euro (IN PROMOZIONE) che sarei disposto a pagare per quella struttura.
Sono, però, curioso di provare gli scivoli.
Messaggio Da RonWeasley
#211651 Sono curioso anche io ma non si può stare li con il cronometro, 3 ore e mezza non ha senso... io avrei fatto giornaliero e pomeridiano.
Perchè no anche un serale non sarebbe affatto male ;)

Comunque ieri sentivo dei ragazzi in treno che si lamentavano del prezzo e del tempo a disposizione, dicevano che fino a quando le cose rimanevano così non ci avrebbero messo piede. Come dargli torto? L'acquatica costa meno...
Messaggio Da dodo1
#211659 Infatti il problema è questo..lo stanno pubblicizzando come parco acquatico indoor per via degli scivoli, ma in realtà è un complesso wellness ecosostenibile con scivoli annessi...
Il sistema sarà corretto, ma solo se consideri che lo fanno per permettere il grande ricambio di gente e quindi alzare la portata.
Per il visitatore che invece vuole andare li a passare la giornata? impossibile..troppo caro!
Messaggio Da RonWeasley
Francesco_96 ha scritto:No, secondo me è giusto, in tutti i parchi di questo genere come dice Maite si usa questo metodo. Così ognuno entra quando vuole. Non dobbiamo vederlo come parco, più come piscina.

Alllora francesco già dire IN TUTTI è sbagliato, perchè non è vero.
Secondo, cosa vuol dire "così ognuno entra quando vuole"? Perchè se ci fosse un giornaliero e un pomeridiano non entreresti quando vuoi?? :lol:
Terzo, siamo alle solite, se si pubblicizza come parco allora io lo tratto come tale.
Messaggio Da Hermy
#219526 Salerita, una nostra utente ha commentato sulla scheda parco questa cosa :

Io, mio marito e mia figlia di 5 anni ci siamo stati domenica scorsa. Tengo molto ad avvisare gli utenti di 2 incovenienti: 1)per mia figlia, alta 107 cm, ho pagato ben 14 euro (x 3,5 ore) ma non le è stato concesso di utilizzare gli scivoli in quanto l'altezza minima è 120; in totale abbiamo speso 52 euro per utilizzare la piscina con le onde, la piscina esterna e il percorso con la corrente (un pò pochino visto il prezzo... l'area baby e gli scivoli bassi vicino all'ingresso sono per bambini molto piccoli...) 2) mio marito, già al 1' giro su uno degli scivoli (non ricordo quale) si è ribaltato, ha picchiato la testa ed è svenuto.... meno male che non ho potuto portarci la bimba! pensateci bene prima di andarci!

Mi è subito venuto in mente quando Blasta diceva che sugli scivoli qualcuno si sarebbe fatto male :S
Messaggio Da RonWeasley
#219543 Voglio andare ad Acquaworld!!!!