Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
Stonem ha scritto:Ma qualcuno sa di cosa si tratta? Parlavano di wooden lanciato..

Sisi, è il wooden lanciato e da quello che si sta vedendo stanno rispettando il layout come da progetto a parte la lift non spezzettata uguale a Lightning Rod di Dollywood.
Immagine
Messaggio Da Stonem
#351933 Ma scusami è il layout ufficiale o un fan made? Perché se è ufficiale bello schifo.
Inoltre Lightning Rod è praticamente sempre chiuso perché la lift lanciata non funziona, considerato che è un investimento della Merlin, quanti problemi avranno con questo Coaster ?
Messaggio Da lore1991
#351942 E' basato sui masterplan ufficiali usciti qualche mese fa. Erano solo dall'alto e vista laterale quindi non si sa di preciso dove saranno camelback e saltini, però il percorso di per se è quello.
Quindi si, potenzialmente uno schifo. :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#351945 Le curve sembrano molto piegate, c'è lo splash e si parlava anche di una parte indoor. Sono fiducioso, anche perchè non possono permettersi un flop :P
Messaggio Da Kaos
#352121 Stavo vedendo in questi giorni che comprando il biglietto online si ha diritto ad entrare 1 ora prima al parco e che c'è qualche ride aperta (tipo Nemesis).
Qualcuno ha già sperimentato sta cosa? Pensavo al senso di tutto ciò dato che ci saranno sicuramente un botto di persone che comprano i ticket online, senza contare tutta la gente dell'hotel...
Messaggio Da Dream
#352127 Io l'ho comprato online e ho sfruttato l'ora extra, non c'era troppa gente anche perchè era un Giovedì di fine Giugno e il meteo non era il massimo.
Comunque in quell'ora ci sono aperte molte attrazioni tra cui Nemesis, peccato invece fosse chiuso tutto il giorno Galactica probabilmente per quei VR di mxxxx in fase di test!!!
Messaggio Da Pandolf
#352128 Si va avanti con i lavori
Messaggio Da Stonem
Kaos ha scritto:Stavo vedendo in questi giorni che comprando il biglietto online si ha diritto ad entrare 1 ora prima al parco e che c'è qualche ride aperta (tipo Nemesis).
Qualcuno ha già sperimentato sta cosa? Pensavo al senso di tutto ciò dato che ci saranno sicuramente un botto di persone che comprano i ticket online, senza contare tutta la gente dell'hotel...

Ho visto che anche agli Universal Studios d Hollywood fanno la stessa cosa, ma effettivamente penso ci sarà comunque tanta gente.. Certo, sempre una percentuale minore che fa sempre comodo
Messaggio Da Kaos
#352314 Raga stavo guardando sul sito di Alton i bus da Stoke-on-Trent per il parco e ho scoperto che ce n'è solo uno che parte alle 9.30 e arriva al parco alle 10.40.
Io dovrei entrare alle 9 per sfruttare l'ora di ert.
Tra l'altro uno arriverebbe comunque in mega ritardo anche volendo entrare alle 10.
Com'è possibile che un parco della portata di Alton metta a disposizione solo un bus e per di più ad un orario indecente?
Ah, il ritorno è alle 17.20 e il parco chiude alle 18, no comment (solo CCW fa sta cosa lol).

Per chi c'è stato coi mezzi, come avete fatto?
Messaggio Da Neno
#352316 Io ricordo, nel 2008, di aver preso nell'andata un bus insieme ai soli dipendenti del parco, arrivante 40 minuti prima dell'apertura ( il secondo bus arrivava a parco già aperto), mentre per il ritorno ho una vago ricordo di un bus appena dopo la chiusura del parco, in cui sono entrato a malapena. Ho fatto una veloce ricerca ed effettivamente è rimasta una sola corsa in andata ed una in ritorno con orari ridicoli (ed inoltre la domenica non circola neanche). Persino Alton - paese è sprovvisto di bus. Senza Parole
Messaggio Da lore1991
Kaos ha scritto:Com'è possibile che un parco della portata di Alton metta a disposizione solo un bus e per di più ad un orario indecente?

Perchè è un parco di merda :lol: io l'ho sempre sostenuto :lol:
Messaggio Da Dream
#352325 Perchè il parco è in cxxx alla campagna inglese, lontano dalle principali infrastrutture viabilisiche (in auto passi in stradelle strette in mezzo al bosco e tornanti) quindi pure scomodissimo da raggiungere.
Mi domando come possa essere il parco più visitato in inghilterra ma per i loro standard qualitativi basta e avanza.
Inoltre è ovviamente gestito da inglesi (decisamente sopravvalutati) ... detto tutto :roll: :roll: