Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto:
Kaos ha scritto:Com'è possibile che un parco della portata di Alton metta a disposizione solo un bus e per di più ad un orario indecente?

Perchè è un parco di merda :lol: io l'ho sempre sostenuto :lol:

Ahahahah ma no!
A me alton piace un sacco ma ste cose mi fanno imbestialire.

Niente alla fine calcolando i soldi per treno+taxi abbiamo deciso di affittare un'auto e via, spesa minore e completa autonomia.
Messaggio Da Mino93
#353258 Aggiornamenti dal nuovo wooden, l'elemento tematico sarà bello grosso ed il coaster sarà veramente orrendo :lol:
Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#353260 Non è confermato ma dovrebbe chiamarsi Wicker Man
Immagine

e la grossa struttura dovrebbe essere il pupazzo di legno del film
ImmagineImmagine

Simulazione con Planet Coaster
Messaggio Da Mino93
#353261 un coaster con un layout così per un parco come alton towers nel 2018 è imbarazzante...poi spacciato per secreat weapon poi :roll:
Messaggio Da MrFacipieri
#353263 Per il termine Sw8 aspettiamo a giudicare...
Magari fanno qualcosa di speciale dentro la parte indoor (mi pare la stessa frase per The smiler :lol: )

Comunque mi sa che giocheranno sull'effetto legno che non brucia per stupire il pubblico
Messaggio Da Gico
#353266 O magari fanno due lanci sulla lift (visto che ha inclinazioni diverse.. ci sarà una spiegazione logica no?)
Messaggio Da MrFacipieri
#353268 La spiegazione credo che sua un mix.
Ovvero nella parte più alta della lift non potevano andare sopra una certa altezza, e a metà lift dovevano incastrarci quel varco che si vede in foto
Messaggio Da MikeCrane
#353511 Io ci sono stato durante un viaggio in Inghilterra. La notte prima ho dormito a Stoke on Trent in un albergo vicino alla stazione (sono arrivato in treno). Ho raggiunto il parco col taxi in mezz'ora circa. Direi di aver pagato sulle 30 sterline da dividere in 5.
Poi con un altro taxi sono andato a Derby. Circa 80 sterline in 5 (era una compagnia diversa)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk