Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#356074 Considerato che wicker man é costato 16 milioni di sterline potrebbe essere papabile per il gettone pesante di Gardaland, magari non il prossimo visto che si parla di qualcosa su Ramses, però in una futura espansione...
Considerando Ramses 3.0 rivolto al pubblico family, il successivo gettone dovrebbe andare nella direzione thrill, che sappiamo a gardaland essere comunque soft rispetto ai parametri generali.
A mio parere servirebbe un coaster lanciato, basso e tematizzato, stile Taron ma temo che i costi siano troppo alti.
Tenete presente che Time Traveler é di tutt'altro budget, si parla di 26 mln di dollari, quindi a mio avviso é inarrivabile per gli attuali budget del parco gardesano. Posto che gli hyper sono impossibili da installare non é che vi siano tante alternative per il futuro.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#356077 Wicker Man non sarà costato più di 6-7 milioni tutto incluso. Non credo al contrario neanche se mi fanno vedere le fatture.

Non è un mistero che MM ha gli anni contati. In Italia un wooden non c'è. Il reparto marketing ci andrebbe a nozze.

I piani cambiano, lo sappiamo. Il VR che non funziona e la dipartita di Sequoia potrebbero tranquillamente aver rivoluzionato tutto.
Messaggio Da Stonem
Posto che gli hyper sono impossibili da installare non é che vi siano tante alternative per il futuro.

Secondo me tocca al Flying.

Anyway, Nonostante le critiche precedenti, devo ammettere che il risultato finale col theming e la nebbia e' una figata. Come ride non è nemmeno male, certo nulla di sbalorditivo, ma è in linea con altri GCI che sono sempre piacevoli e divertenti.