Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#356074 Considerato che wicker man é costato 16 milioni di sterline potrebbe essere papabile per il gettone pesante di Gardaland, magari non il prossimo visto che si parla di qualcosa su Ramses, però in una futura espansione...
Considerando Ramses 3.0 rivolto al pubblico family, il successivo gettone dovrebbe andare nella direzione thrill, che sappiamo a gardaland essere comunque soft rispetto ai parametri generali.
A mio parere servirebbe un coaster lanciato, basso e tematizzato, stile Taron ma temo che i costi siano troppo alti.
Tenete presente che Time Traveler é di tutt'altro budget, si parla di 26 mln di dollari, quindi a mio avviso é inarrivabile per gli attuali budget del parco gardesano. Posto che gli hyper sono impossibili da installare non é che vi siano tante alternative per il futuro.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356077 Wicker Man non sarà costato più di 6-7 milioni tutto incluso. Non credo al contrario neanche se mi fanno vedere le fatture.

Non è un mistero che MM ha gli anni contati. In Italia un wooden non c'è. Il reparto marketing ci andrebbe a nozze.

I piani cambiano, lo sappiamo. Il VR che non funziona e la dipartita di Sequoia potrebbero tranquillamente aver rivoluzionato tutto.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#356219
Posto che gli hyper sono impossibili da installare non é che vi siano tante alternative per il futuro.

Secondo me tocca al Flying.

Anyway, Nonostante le critiche precedenti, devo ammettere che il risultato finale col theming e la nebbia e' una figata. Come ride non è nemmeno male, certo nulla di sbalorditivo, ma è in linea con altri GCI che sono sempre piacevoli e divertenti.

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361466 Dal 4 Luglio, Alton ha riaperto al pubblico e per contrastare il corona virus, visto che possono dato lo spazio che hanno a disposizione, hanno allungato a dismisura le code sulle attrazioni ( quindi niente utilizzo di app o robe varie ),come ad esempio, su The Smiler ( su e giù nel viale ), Nemesis ( dove fanno passare in pezzi della coda - li nel bosco - utilizzati solo nei primi anni - quindi in cima alla lift e prima discesa del coaster ), ecc....... . In più su tutte le attrazioni hanno cambiato il display del minutaggio della coda e in certi momenti, Alton Towers fa entrare al pubblico da una entrata secondaria, nella piazzetta di Air
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361618 "Che ne dite di visitare Alton Towers a bordo delle macchine elettriche e già che ci siamo fare una garetta a mo' di labirinto promuovendo così ancora di più il parco visto che nel tal giorno si faranno o concorderemo i test sui coaster?"
Sicuramente è quello che avranno architettato i produttori del leggendario programma Top gear Uk che appunto per mettere sotto torchio 3 macchine elettriche, hanno pensato di organizzare una gara all'interno del più grande parco inglese, ovvero Alton Towers. Ovviamente il tutto ripreso, con telecamere interne, esterne della vettura ( sicuramente hanno utilizzato le Go pro ), telecamere fisse e droni. Ovviamente girato a parco chiuso.



ps: in questo periodo il parco è aperto gratuitamente solamente per fare jogging agli abitanti della zona
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361648 Visto che il nostro parco Gardaland, causa norme anti conteggio è rimasto chiuso, più in alto, sempre rimanendo in tema Lego/Merlin, ad Alton Towers sono iniziate le feste natalizie e qualche attrazione vecchia aperta e altre nuove per questa stagione natalizia, tutto impreziosito da pupazzi anche con dentro le persone che impersonavano il personaggio con tanto di intrattenimento musicale che per quanto riguarda i parchi inglesi, quindi anche Thrope Park, anche durante Halloween non hanno avuto diciamo meno problemi, infatti su quest'ultimo Thrope Park ha fatto un eccellente lavoro sempre per quanto riguardano gli scorsi mesi. Sono molto felice che il parco fa intrattenere i loro guest come sempre visto che molti addetti dello spettacolo, attori dei teatri, ma anche quelli che stanno dietro ( quindi macchinisti, addetti alle luci e audio, sartoria ecc...... ) per questo Covid hanno sofferto tantissimo ( come tutti se non peggio ), ovviamente aperto in sicurezza e rispettando le regole anticovid.
Fortunatamente solo a Novembre quando il Regno Unito ha avuto il suo periodo di lockdown, il parco è stato chiuso al pubblico solo nella parte delle attrazioni, ma accessibile ai residenti solo per chi faceva jogging e quindi correre in uno straordinario parco con giardini tutto rigorosamente all'inglese.
E quindi, lascio il video di un vlog almeno per riassaporare un pezzo dello stupendo parco inglese