Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:no, il parco tematico chiude il 6 novembre... c'è sempre il water park però.. :lol:

D'oh! Avevo visto ma volevo conferma. Credo che sarà per le temperature troppo rigide... anche Thorpe chiude a Novembre.
Messaggio Da ngc4501
#222995 Si vocifera sia una drop tower mista a dark ride..avevo letto anche che in un meeting in uk in un intervista a qualche membro dello staff del parco, era saltato fuori che sarebbe stata un attrazione family thrill..non ricordo di più era su una community altontowers, se trovo il topic posto il link anche se ormai a breve penso si sapra di più visto che c è già il minisito ufficiale dedicato !
Messaggio Da RonWeasley
#223010 Secondo me sarà l'ennesima attrazione ciofeca del parco... presentata in stile Merlin...
Messaggio Da fenner83
#240243 Salve a tutti!
Per hallooween vorrei visitare alton towers ma ho alcuni problemi logistici.
Ho trovato un volo per East midlands a poco più di 45 euro a/r ma non so dove alloggiare visto che gli alberghi del parco hanno dei prezzi inarrivabili e fuori non ho trovato nulla.
qualcuno di voi sa per caso darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie
Messaggio Da Mallory
#247993 Lo diceva anche la signorina Mallory nell'articolo che NON vi siete letti :P :P
Lo fanno dello stesso colore di The Smiler giacchè restaurano l'area X Sector