Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#355406 Sempre sognato una vacanza ai caraibi con tanto di parchi divertimenti e coasters?
Fra qualche anno sara' possibile. In Messico, precisamente a Playa del Carmen, inizia la costruzione di "Amikoo", un parco divertimenti che avrà come investimento 840 milioni di dollari. La parola Amikoo significa appunto amico in lingua maya.
Il parco viene da loro descritto come "il miglior parco divertimenti del mondo", e a quanto dicono, potrà competere con i vari resort Disney. Una grande conferma per lo stato di Quintana Roo come miglior destinazione turistica latinoamericana.
Una prima parte aprirà alla fine di quest'anno, con un museo, zona centro commerciale, panoramic flight simulator (un volo sopra il Messico) e un simulatore di sottomarino subacqueo. i
All'apertura totale nel 2020, il parco avrà 24 attrazioni suddivise per quattro aree tematiche. Confermato Panoramic Flight Simulator, launched coaster Vekoma di ultima generazione (quello postato sulla loro pagina facebook pochi giorni fa), e.. udite udite, Dark Ride con Robo Coaster stile Harry Potter agli Universal Studios! Sarà inoltre presente area acquatica ed un resort da 320 camere da letto.
Apertura prevista: fine 2020.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Video esplicativo con le attrazioni: