Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da djspeed87
#354458

dal video promette bene,coaster di punta come Air di cinecittàworld,3 giant-discovery,1 starfly,2 kamikaze,1 booster,water coaster simile a divertical,1 torre di caduta libera,1 air race 8,2 ed altri coaster. hai capito questi turchi, stanno mettendo su parchi migliori dei nostri :shock: :shock:

[Sono stato costretto a moderare il linguaggio. Siamo su un forum pubblico, per i prossimi messaggi cerca di usare un linguaggio più adeguato. Stonem]
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#354459 Non concordo, oltre il clone di Altair (che comunque si tratta di un prodotto mediocre) ed il Giant Discovery (dove sarebbero gli altri due?) sembra un parco poco curato e con attrazioni da luna park di bassa categoria.
Sicuramente le attrazioni non sono poche, ma la qualità non è alta. Capisco i vari family coaster, ma il resto?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354463 La prima impressione è stata quella di un deposito carburanti :lol:

Poi dai, guardando bene le attrazioni, mediocri, ma ci sono, e con tanto di lavori in corso si notano tanti dettagli di theming. Alla fine potrebbe essere gradevole, meglio di RML.
Avatar utente
Messaggio Da djspeed87
#354464
Stonem ha scritto:Non concordo, oltre il clone di Altair (che comunque si tratta di un prodotto mediocre) ed il Giant Discovery (dove sarebbero gli altri due?) sembra un parco poco curato e con attrazioni da luna park di bassa categoria.
Sicuramente le attrazioni non sono poche, ma la qualità non è alta. Capisco i vari family coaster, ma il resto?



Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#354468 OMG stavo rivedendo il video e mi son reso conto che hanno acquistato uno di questi :lol: io boh
PPS: su rcdb riportano 17 montagne russe in costruzione per questo parco :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#354473 Mamma mia ma che parco totalmente random, peggio di energylandia che almeno cerca di fare qualcosa di tematico. Qui roba buttata lì a caso, ma soprattutto un sacco di roba mediocre...
Avatar utente
Messaggio Da djspeed87
#354862
Dexter_RM ha scritto:Da questo video recente non mi sembra male, anzi! 8)


ma magari ne facessero uno cosi a roma,con 3 parchi che abbiamo l'uneur,Rainbow MagicLand e cinecittà world non arriviamo manco alle metà di attrazione adrenalitiche,Roma sta sotto lo 0 a livello di parchi divertimento non capisco perchè pensano solamente a fare parchi per le famiglie.Guarda l'uneur tutta roma sperava in un riadattamento invecè l'hanno rovinato spero che fallisca al più presto
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#354863 In effetti da quest'ultimo video sembra abbastanza interessante. Alcune parti sembrano fatte alla "abbiamo spazio, prendiamo st'attrazione e buttiamola lì", però altre sono fatte meglio.
Certo che tra tutte le dark ride che potevano copiare sono andati a prendere "It's a small world"?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#359110 ll nuovo parco conosciuto fino ad ora come progetto Ankapark è aperto da mercoledi 20 marzo sotto il nome di Wonderland Eurasia. Con un budget di 225 milioni di euro, il parco fu costruito dalla municipalità metropolitana di Ankara. Rilevata dalla società cinese di Shenzhen Overseas Chinese Town Holding Company. L'ingresso per una persona è di 25 lire turche (circa 4 euro) per un giorno. Per celebrare la sua apertura, l'accesso sarà gratuito fino al 31 marzo compreso. Wonderland Eurasia ha non meno di 14 coasters. Tra cui un Multi Inversion Coaster (10 inversioni) Intamin.
Il progetto prevede 5 milioni di visitatori nel suo primo anno.

https://youtu.be/