Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#172894 In home tutto ciò che riguarda strizzacool nella mia nuovissima e bellissima news :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#172962 Adrenalinico zero, si tratta di uno scivolo abbastanza family da farsi in 4, quindi... Per grosso intendono non la grandezza totale ,ma proprio il fatto che i gommoni sono da 4 ed è la prima volta in Italia (credo).
Messaggio Da felimiki
#172993 veramente il rafting river di Etnaland c'è da un botto di tempo...anzi è più grosso e i gommoni sono da 5 posti :wink:

Immagine
Messaggio Da Hermy
#173007 ahaha chiedo venia... io come penny ( e valentina) ho detto no agli scivoli...
Messaggio Da Sveva
#179380 Sono già due anni che vado a Riccione, ma all'Aquafan non sono ancora riuscita ad andarci, probabilmente è colpa del mio albergo che ha già la piscina.
Messaggio Da Ago
#179451 dai, adesso, non facciamo i catastrofici! a me personalmente piace come parco acquatico, certo, ha attrazioni molto datate, ma se devo paragonarlo ad aqualandia già farei fatica sinceramente a scegliere il migliore...

attrazioni come il fiume rapido e l'extreme secondo me sono molto molto belle, specialmente se fatte col metodo giusto (il fiume rapido)

certo, come tutti i parchi acquatici è da evitare in agosto...
Messaggio Da Dr.Pest
#179463 lo consigli nei mesi invernali ?! :D

ti dico, io non ci sono ancora stato e mi ispira ! ...il mio amico che però non è un amante dell'adrenalina ha detto che è troppo soft XD