Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#179485 mah sinceramente anche a me ha convinto assai poco come parco... Se dovessi fare una classifica tra Aqualandia, Aquastudios e Aquafan, di sicuro quest'ultimo sarebbe in fondo alla classifica :roll:
Messaggio Da lelerossi
#179486 Ragazzi dimentichiamo la calabrese Odiessea 2000, secondo me di gran lunga superiore ad acquafan... e io ci sono stato un bel po' di anni fa... A me sinceramente il parco di riccione non piace proprio affatto per i motivi già elencati da alcuni (code, tipo di attrazioni ecc.)
Messaggio Da miccia86
#179498 il successo dell'aquafan deriva dal fatto che si trova a riccione.. Ha vissuto gloriosi anni 90 che l'hanno reso famoso e tutt'ora lo fanno vivere di rendita.. Sono diversi i parchi migliori a questo secondo me!
Messaggio Da hellboy69
#357874 Ciao a tutti volevo acquistare i biglietti per l'acquafan e avevo il dubbio sul saltafila, sul sito ufficiale non ho trovato info a riguardo anche se ho visto che ci sono altri siti dove acquistare il biglietto saltafila, mi pare costi con lo sconto 28€ che andrebbero aggiutni al prezzo del biglietto di ingresso la mia domanda e' ne vale la pena? insomma siamo in 6 e spendere 56 cucuzze a testa e' una bella botta, consigli? recensioni? grazie mille buon divertimento a voi vacanzieri!
Messaggio Da SimGy
#357879 Se non è menzionato sul sito ufficiale potrebbe anche essere una bufala, ma se ti riferisci ai siti vari che scrivono "salta la fila" credo intendano la fila alle casse...
Messaggio Da Ago
#357880 All aquafan, salvo aggiunte dell'ultimo minuto che non conosco non c'è nessun salta fila, intendono sicuramente quelle alle casse
Messaggio Da Hermy
hellboy69 ha scritto:Ciao a tutti volevo acquistare i biglietti per l'acquafan e avevo il dubbio sul saltafila, sul sito ufficiale non ho trovato info a riguardo anche se ho visto che ci sono altri siti dove acquistare il biglietto saltafila, mi pare costi con lo sconto 28€ che andrebbero aggiutni al prezzo del biglietto di ingresso la mia domanda e' ne vale la pena? insomma siamo in 6 e spendere 56 cucuzze a testa e' una bella botta, consigli? recensioni? grazie mille buon divertimento a voi vacanzieri!

Esatto, non farti ingannare. per saltafila si intende sempre la coda alle casse (che ok, ci sarà ma non è un fattore determinante per la tua scelta).

Se vuoi per oltremare ci sono i nostri ticket qui -> https://www.theparks.it/notizie/2018/04 ... a-c-n2231/