Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#235843 A Disneyland ad Orlando funziona similmente se soggiorni nei loro hotel.
Non hai un braccialetto, ma una tessera elettronica che è anche chiave della camera.
Il bello della faccenda è che puoi comodamente andare in giro per il parco e acquistare di tutto (cibo, bevande, gadget) e ti fatturano il totale alla partenza.
Messaggio Da Neo
#235846 Mi immagino la gioia al momento di saldare il conto, quando non ti rendi conto dei miliardi che spendi dentro al parco in cibo e gadget XD
Messaggio Da dodo1
#235847 Sicuramente non per me :P
Tendenzialmente tengo traccia delle spese per evitare, appunto, sorpresine inaspettate :P

Ovvio che per chi non ci fa caso questo sistema diventa la "terra promessa" per il parco XD
Messaggio Da Dr.Pest
#235848 il pagamento elettronico è una trovata stupenda... se uno non presta attenzione non si rende conto dell'effettiva quota spesa, cosa che invece, al calare della cartamoneta è più intuibile! :D
Messaggio Da loste91
#235851 Questo sistema del braccialetto lo usano anche ad Acquaworld a Concorezzo, serve anche per l'apertura e chiusura dell'armadietto.
Messaggio Da Hermy
#235857 Non frega niente a nessuno... ma il sistema è uguale a quello delle crociere... tessere collegate a carte di credito... Saldo alla fine... per SETTE giorni di vacanza... XD
Messaggio Da Loris8893
Neo ha scritto:Mi immagino la gioia al momento di saldare il conto, quando non ti rendi conto dei miliardi che spendi dentro al parco in cibo e gadget XD

Appunto....mi immagino che bello quando sei li che devi saldare il conto :lol:
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:Non frega niente a nessuno... ma il sistema è uguale a quello delle crociere... tessere collegate a carte di credito... Saldo alla fine... per SETTE giorni di vacanza... XD

ahahahah quando sono andato mia mamma alla fine mi voleva fare un monumento, perchè ero l'unico in camera che aveva come saldo conto ZERO EURO XD
Messaggio Da huels
#240499 Scusate, ma... sono io che mi confondo o di questo thread ne esiste solo un pezzo?
Non ho trovato altre info su Aqualandia in tutto il forum tranne questi pochi post.
Posso aprirne uno con una specie di miniguida?
Messaggio Da Frodo
#240505 A causa di alcuni problemi che abbiamo avuto con il server il mese scorso, purtroppo sono andati persi parecchi post del forum. Per questo motivo parecchie discussioni rileggendole ora dall'inizio perdono un po' di senso.
Se vuoi aggiungere qualcosa all'argomento Aqualandia non aprire nessun 3d nuovo ma continua pure qui. Con il tempo faremo una pulizia dei post senza più senso :)
Messaggio Da stelly25
#240532 Mi sembra un ottimo sistema davvero conveniente al parco perchè fa aumentare il guadagno ! Un pò meno conveniente per i guests perchè si arriva a spendere più del previsto :|