Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361292 Si ci sta davvero come aggiunta al parco
Messaggio Da WC90
#361293
Pandolf ha scritto:Solo? Wow, eh be' perfetto come rapporto qualità/prezzo. Complimenti a Gerstlauer per aver contenuto i costi della fabbricazione di tutto ( supporti, binari, treni )
Ecco i veri costi senza le supercazzole all'italiana.
Abbiamo una mediocrità, che fare per pomparla? La miglioriamo? Ma va, basta sparare cifre assurde e vantarci di numeri inesistenti, la gente sarà così scema da crederci. Non è una novità che i dirigenti e i responsabili marketing dei parchi italiani siano dei truffatori.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361297 Già,purtroppo da noi è questa la situazione, chissà ancora per quanti altri secoli dovremmo sopportare tutto ciò!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#361857 Divertente il fatto che wakala (guacala o huacala) in spagnolo voglia dire "che schifo" :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362093 Nuova attrazione per il 2024 - attrazione acquatica unica al mondo del produttore Intamin (13M.€) il progetto si chiama Spinning Rapids.
Il percorso avrà 2 impianti di risalita e una "half pipe" - Un ascensore verticale e rotante porta la barca altezza 26 metri, per poi scenderà l'HalfPipe. Un bellissimo tonfo e una caduta finale di 5 metri (che dovrebbe nascondersi nell'oscurità all'interno, vicino alla stazione) Il viaggio completo dura non meno di 7 minuti scandito da effetti speciali, è un'attrazione acquatica composta da elementi per alcuni unici al mondo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#362096 Complimenti alla Intamin e al parco per questo progetto. In effetti la Intamin negli ultimi anni, ha tirato su delle bei layout e innovazioni pure sul lato acquatico. Un noto esempio è Infinity Falls di Sea world Orlando dove le rapide sono belle spinte, ci si bagna parecchio pure nel conveyor belt e ha un'ottima scenografica lift verticale. Perciò le premesse sono ottime.