- lun nov 23, 2015 10:18 am#332768
Tre aziende competono per l'acquisizione Slagharen e Bobbejaanland Ci sono tre società in corsa per prendere il controllo del gruppo spagnolo Parques Reunidos, Il gruppo gestisce decine di parchi di divertimento europei, tra cui i due parchi del Benelux. Apax Partners dalla Gran Bretagna e Lone Star Funds e The Carlyle Group dall'America.
- gio feb 25, 2016 10:19 pm#336895
Coaster in realtà virtuale quest'anno per Bobbejaanland.
Il coaster Vekoma "Revolution" in collaborazione con Samsung, sarà dotato della realtà virtuale è per l'occasione si chiamerà Mount Mara. Il Samsung GEAR VR vi immergerà in un altro mondo. La storia ti porta in un'avventura aKhyonésia, lo stesso luogo che nella storia dell'attrazione immersive "The Forbidden Caves". Il percorso dell'attrazione Revolution non è cambiata (sotto video di Revolution che ha la caratteristica di avere il treno più lungo del mondo per un roller coaster : il treno è lungo di 56 metri con 60 posti x2) L' ottovolante è il modello "Illusion" della Vekoma , che sono costruiti solo due copie. l'altro si chiamava "Chaos" e si trovava nel parco di divertimenti di Nashville, dove è stato demolito nel 1997. Il treno corre al l'interno di un anello verso l'alto (28 metri) formando un elica (parte ascensore). Nel frattempo, gioca sullo schermo parabolica, attaccato al soffitto della sala, una proiezione con amusica e effetti di luce. Una volta che il treno si trova sopra, si prosegue in un corridoio accanto al anello interno.
- dom mar 27, 2016 1:20 pm#338686
Bobbejaanland ha presentato al pubblico oggi la nuova realtà virtuale per il rollercoaster Revolution richiamato per l'occasione Monte Mara. Tramito "Revolution" ci sono ora speciali occhiali per la realtà virtuale su cui si immaginano essere nella giungla. La capacità della attrazione è sostanzialmente ridotta, passare e recuperare gli occhiali prende sempre quasi dieci minuti!. e i visitatori sono ora da soli in un carrello, invece di due. Su Monte Mara, gli guests vanno in spedizione nella giungla nel sud-est asiatico, dove un vulcano è in eruzione, si guida un quad tra le rocce. L'attrazione si basa sul tema del simulatore adiacente: The Forbidden Caves, che ha aperto l'anno scorso. Verso le 16:00, il dispositivo di occhiali di realtà virtuale è stato abbandonato. Ci sarebbero problemi con le batterie. Bobbejaanland ha ancora qualche tempo per affrontare i problemi, il 30 aprile è l'apertura ufficiale.
- mar mar 29, 2016 9:46 am#338756
Apprezzabile il voler introdurre i visori, ma questo sicuramente vale in generale, molti presi dalla smania con molta nonshalance hanno completamente ignorato le criticità tecniche.
Voglio dire, non è come consegnare e ritirare gli occhialini per il 3D...
Probabilmente passeranno anni prima che arrivino soluzioni decenti. Fino a quando i produttori non opteranno per il supporto nativo per tali dispositivi.
- dom apr 10, 2016 12:54 pm#339234
Aperta la "Horror House" a pagamento (5€) organizzata da Del Dracco Entertainment - Gruppi fino a cinque persone sono istruiti a fuggire nel giro di venti minuti.
Ottimo Hermy, prendo l'occasione per trasmettere l'articolo alla gestione del parco, non si sa mai se un giorno avrete l'idea di visitare questo parco (che non è cosi "piccolo" - ci sono tra l'altro 7 coasters - 2 percorsi di tronchi (indoor e outdoor) - 1 rapids fiume, il più grande Giant Freesbee d'Europa ecc...), cosi avremo modo di fare conoscere "theParks" preventivamente. In ogni caso, ho uno sconto del 50% su ogni biglietto d'ingresso con l'acquisto di due biglietti alla volta se in futuro desiderate combinare una visita con un altro grande parco nella zona in una delle vostre "one shot"...
Ultima modifica di Maite-nageur il ven apr 15, 2016 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- sab apr 30, 2016 11:40 pm#340220
Looopings.nl ha provato Mount Mara, il coaster Revolution inaugurato nel 1989 e tranformato oggi in realtà virtuale rollercoaster