Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Crikatun
#358164 In sostanza il prezzo di circa 8 ore al parco che veniva 34€ come da prezzo fisso ammonterebbe a circa 55€... bel sistema per fare soldi direi :? ...finchè si tratta di bobbejaanland ci può anche stare...se poi coinvolge anche i parchi più grossi è la fine...mi auguro che ci sia la possibilità comunque di pagare anche il classico biglietto
Messaggio Da Pandolf
#358165 55€ contro i 34€ di prima cavoli che stangata!! Condivido in pieno Crikatun.
Messaggio Da Maite-nageur
Crikatun ha scritto:In sostanza il prezzo di circa 8 ore al parco che veniva 34€ come da prezzo fisso ammonterebbe a circa 55€... bel sistema per fare soldi direi :? ...finchè si tratta di bobbejaanland ci può anche stare...se poi coinvolge anche i parchi più grossi è la fine...mi auguro che ci sia la possibilità comunque di pagare anche il classico biglietto

I visitatori di Bobbejaanland possono scegliere

Un biglietto d'ingresso regolare per Bobbejaanland costa 35,50 € alla biglietteria. Online, tuttavia, i biglietti giornalieri sono già disponibili da 19,95 euro.
Messaggio Da Pandolf
#358176 Ah va là, se no erano matti da legare! Fortunatamente è solo un'altra modalità di pagare l'entrata al parco.
Messaggio Da Neno
#358187 A mio avviso è una cosa furba per attirare persone solo di passaggio, o chi starebbe poche ore, o in generale chi non se la sente di spendere la cifra piena per stare qualche ora