Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#359516 Ah si , riguardando il coaster è vero. è un Infinity coaster. Grazie Lore! Però l'idea è geniale, spero quindi che in futuro faranno anche questo tipo di sperimentazione, mettiamola così.
Messaggio Da Maite-nageur
#359571 I treni di Fury sono arrivati

Riguardo alla scelta della direzione che prendera il coaster, la direzione del parco ha detto :
"Anche se siamo estremamente orgogliosi di questa prima mondiale, siamo anche pienamente consapevoli che non tutti i visitatori si aspettano questa eccitazione extra", ha dichiarato il direttore delle vendite Peggy Verelst. "Per questo motivo, ci aspettiamo anche un numero di ore ogni giorno durante il quale Fury partirà solo di fronte."

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Pandolf
#359781 Mi raccomando fateli i video che tra un 1 mese o poco più vorrei sapere le vostre impressioni anche a caldo!
Messaggio Da Artea
#359797 Tra la quarta e la quinta foto ho avuto la lancetta del trash ha avuto un impennata inattesa
Che sono? I figlie della foresta?
Messaggio Da SimGy
#359799 Bella area :D peccato che la parques reunidos non sia così generosa con tutti i suoi parchi.
Messaggio Da peppe2994
#359800 No infatti, con gli altri è MOLTO più generosa.
Con Mirabilandia in particolare, che è il parco del gruppo che ha visto più investimenti in assoluto. Ma proprio senza paragoni rispetto agli altri.

Soltanto che Mirabilandia fa scelte, a mio parere, a dir poco idiote, mentre Movie Park Germany e Bobbejaaland ci sanno fare.
Ecco, vedi, già solo il fatto di aver richiesto la piattaforma rotante con giro reversibile a piacere è sintomo di come ci siano persone alla dirigenza, razionali e che si sanno muovere nel mercato dinamico dei parchi.
Messaggio Da Maite-nageur
Artea ha scritto:Tra la quarta e la quinta foto ho avuto la lancetta del trash ha avuto un impennata inattesa
Che sono? I figlie della foresta?

Storia : "Land of Legends" creato da qualche parte sul nostro pianeta per proteggere i quattro elementi della natura: terra, acqua, fuoco e vento, contro le forze del male. Le diverse attrazioni della zona (2 ettari) rappresentano un elemento della natura. La storia è stata scritta da Mathilda Masters, autore di libri per bambini.
Messaggio Da Artea
#359802 Grazie Mate, ora sono un po' meno ignorante di fiabe nordiche!
Messaggio Da Pandolf
#359810 Grazie Maite che ci hai capito all'istante su cosa fare, cioè spiegarci un po' il theming, visto che anch'io come Artea pensavo ad una trashata.