Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#327578 Non lo so. Io non avevo prenotato niente. ho solo preso ticket + bus
Messaggio Da djrenny
#328927 cheetah hunt da oggi e' un vero dive coaster :lol: :lol:
parco chiuso per nubifragi
Immagine
Messaggio Da Samuele
#328937 Quella e' una foto dell'anno scorso, ma e' successa una cosa simile. Troppa pioggia quest'anno.
Messaggio Da dome_il_blasco
#331552 Raga per favore qualcuno mi può dare le coordinate esatte su google maps del parcheggio degli universal ? vi pare che ho capito dove si trova di preciso :lol: in un sito mi dice 1000 Universal Studios Blvd. e in un altro 6000 universal Boulevard

1:Immagine
2:Immagine
è uno di questi due ?
naturalmente è per prendere il bus per tampa . Ho già prenotato il posto (a quanto pare ora è obbligatorio e si prenota telefonicamente oppure qui https://secure.mearstransportation.com/ ... ardens.asp ) e siccome c'è solo il bus delle 08:30 che parte da li , vorrei essere sicuro di andare nel parcheggio giusto :oops:
Messaggio Da Ago
#331556 è la prima immagine! Se mi ricordo bene dall'incrocio in alto a destra c'è anche il passaggio pedonale per entrare nel resort
Messaggio Da dodo1
#331573 E' esattamente quello che ti mostra il puntatore di Google nella prima foto.
Sono i due rettangoli. Parcheggio multipiano.
Per entrare c'è una passerella sopra-elevata con tapis .. (come a Europa Park) e da li si entra nel Citywalk

Il 6000 Univ.Boul. non so cosa possa essere. Prova con la visuale earth oppure spostaci l'omino sopra ;)
Messaggio Da Pandolf
#358987 Il Bush Gardens che non ti aspetti.......
Welcome back, di gran carriera Hybrid Gwanzi!!!!
Messaggio Da Pandolf
#360559 Guardate che razza di drop avrà Iron Gwazi, lo spettacolare Hybrid coaster che aprirà nel 2020 a Bush Gardens
Immagine

In più ecco il video dove mostrano le immagini della costruzione di questo spettacolare coaster

Ps: Ok nel video oltre al trailer ufficiale del nuovo Gwazi, c'e anche il tesser del nuovo launched coaster di Sea world Orlando, ma va bene così visto che principalmente si parla dell'altro.
Messaggio Da wsx
#360754 Appena rientrato. Mammamia che parco.
Voto cheeta hunt come migliore ride. Anche se Sheikra bello ma corto.
Un pochino deluso da Mantu (troppo "sballottante"), Tigris e Kumba.
Sorpreso in maniera positiva da Scorpion e Cobra.
Falcon Fury non l'ho fatta.
Alcune foto della ride in costruzione ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#360758 Cheetah Hunt migliore ride che per il parco è considerato un family coaster ( ok extreme ) ! Si vede che dai Pov ci si può divertire in questa ride.
Un'altra cosa: se per te Sheikra bello ma corto, allora le nostre dive europee, in termini di lunghezza, come le trovi,mignon?
Certo che ormai Sheikra ha fatto la sua storia, visto che adesso i suoi successori sono più lunghi e più variegati essendo ovviamente più nuovi, quindi giovani di età.
Sui coaster provati come le hai trovate le protezioni? Godibili, a parte Montu che come il nostro Katun sta cominciando a soffrire di questi sobbalzi, pur restando sempre come migliori B&M al mondo - parlo di entrambi, visto che sono fatti alla vecchia maniera ( old school ).
Messaggio Da wsx
#360759 Sheikra troppo corto e tempi di caricamento lunghi. Io avevo express....
Quelli europei ho provato solo quello di Gardaland ed è ancora più corto. Io personalmente preferisco le ride più lunghe ecco perché ho apprezzato tanto Cheetah (ultimo drop dopo ultimo lancio è veramente tanta roba).
Montu per me è più "nervoso" di Katun che considero più bello sinceramente. A livello di protezioni tra i due siamo li.
Protezioni migliori su Tigrid, veramente poco invadenti (anche se la ride mi ha deluso e non poco) mentre sia su Montu che su Shaikra le protezioni sono troppo invadenti.
Su Chetaah tutto sommato accettabili specie quelle per la testa che in Montu danno fastidio, un po' come su ispeed di Mirabilandia.
Questa settimana dovrei fare ancora prima di ripartire Aquatica, Seaworld e doppio Universal (3 volta).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk