Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#360958 Si va avanti con i lavori........ ( più intervista )
Messaggio Da WC90

La musica di questo video mi ricorda tremendamente un noto nastro trasportatore venduto come dueling coaster.
Tanto per farci del male... il coaster sarebbe accessibile ai bambini di 1 metro e 20 (22 perché gli americani arrotondano in pollici) tanto quanto Desmo Race.
Messaggio Da lore1991
#361183 Che nervoso :cry:
Quanto ci sarebbe stato bene vicino alla ruota, magari costeggiando il laghetto che c'è lì dietro per creare un'area Pier Americano. E invece...
Messaggio Da WC90
#361201 E' triste pensare che, anziché andare avanti, questo genere di coaster in Italia è sempre più irraggiungibile :roll:
Messaggio Da Pandolf
#361202 Guarda, un mio sogno sarebbe di rivedere a Mirabilandia Sierra Tonante ovviamente trasformata in questa versione ibrida della Rmc. Avremo delle possiblità dopo che Mirabilandia avrà costruito ed inaugurato il suo primo hotel, ergo nel 2027-2029 . Ma ovviamente sono mie supposizioni e sicuramente nessuna società opterà a costruire in futuro questo splendido esemplare di tipologia di coaster da noi.
Messaggio Da WC90
#361203 Per ora l'unica speranza è che cadano tante teste o, meglio ancora, che il parco venga acquistato da un gruppo più furbo. Già i dirigenti che sembrano presi dai gruppi "venditori di kebap" e "mamme e pancine" sono una bella seccatura, in più si aggiunge il coronavirus, con tutti i possibili cambiamenti (in peggio) e ritardi di questo mondo.
Messaggio Da Pandolf
#361588 Questo mostro di Hybrid coaster finalmente si fa vedere anche mentre fa le sue "evoluzioni". Prende davvero una bella velocità nella prima drop