Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360958 Si va avanti con i lavori........ ( più intervista )
Messaggio Da WC90
#361167

La musica di questo video mi ricorda tremendamente un noto nastro trasportatore venduto come dueling coaster.
Tanto per farci del male... il coaster sarebbe accessibile ai bambini di 1 metro e 20 (22 perché gli americani arrotondano in pollici) tanto quanto Desmo Race.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361183 Che nervoso :cry:
Quanto ci sarebbe stato bene vicino alla ruota, magari costeggiando il laghetto che c'è lì dietro per creare un'area Pier Americano. E invece...
Messaggio Da WC90
#361201 E' triste pensare che, anziché andare avanti, questo genere di coaster in Italia è sempre più irraggiungibile :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361202 Guarda, un mio sogno sarebbe di rivedere a Mirabilandia Sierra Tonante ovviamente trasformata in questa versione ibrida della Rmc. Avremo delle possiblità dopo che Mirabilandia avrà costruito ed inaugurato il suo primo hotel, ergo nel 2027-2029 . Ma ovviamente sono mie supposizioni e sicuramente nessuna società opterà a costruire in futuro questo splendido esemplare di tipologia di coaster da noi.
Messaggio Da WC90
#361203 Per ora l'unica speranza è che cadano tante teste o, meglio ancora, che il parco venga acquistato da un gruppo più furbo. Già i dirigenti che sembrano presi dai gruppi "venditori di kebap" e "mamme e pancine" sono una bella seccatura, in più si aggiunge il coronavirus, con tutti i possibili cambiamenti (in peggio) e ritardi di questo mondo.