Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#321087 Il wooden coaster Gwazi ha chiuso

Per il 2016 previsto un nuovo roller coaster Mack Rides, ma non sarà un lanciato.
Al momento non hanno riferito altro. Certo però che l'area non è mica piccola. Allora si tratterà di Mega Coaster o Water Coaster. Non vedo altre soluzioni.
Messaggio Da peppe2994
#321094 Dicono per esclusione vista la gamma dei prodotti Mack, ma uno spinning in così tanto spazio?
Non è da escludere. Però hanno smentito solo il launched, può essere che è con lift classica e stanno solo raggirando la domanda sulla tipologia.
Messaggio Da Artea
#321099 Questo layout mi sembra un po' superato...
Messaggio Da niko75
#321101 Su un sito internazionale di parchi di divertimento giravano voci di un Hyper Coaster.
Messaggio Da matteocrepaldi
Artea ha scritto:Questo layout mi sembra un po' superato...

Quello è il layout del coaster in costruzione a Lewa Happy World in Cina! :)

Secondo me ancora per almeno un anno o due Gwazi rimarrà a marcire e poi verrà sostituito. Spero anch'io in un hyper o simile perchè in Florida si sente la mancanza di un po di airtime di qualità!
Messaggio Da dome_il_blasco
#327450 Raga questo sito per il bus di tampa è corretto ? http://www.orlandoescape.com/buschgarde ... us_Parking
il bus parte da tutti quei punti ?
e mi confermate che parte qualche ora prima della chiusura del parco ? :x
gli orari non ci sono , ma ho letto che c'è l'ha da schifo .
Messaggio Da Hermy
#327533 Quando sono andata io il bus partiva esattamente dal parcheggio Universal (sotto la zona di passaggio superiore che porta al CityWalk. Per gli orari non so risponderti. Danno orario di rientro direttamente sul bus quando ti lasciano ai Bush