Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Emanuele91
#128328 Mah... c pensavo anke io... ma li trovo piuttosto troppo adrenalinici x le caratteristike del parco, sarbbe bello metterli, ma nn credo :? :| ... Xò qualcosa ke t porti a testa in giù c vorrebbe (visto ke hanno tolto la luna :wink: ), oppure un inverted adatto a tutti tipo questo:
http://www.fabbrigroup.com/ride.php?r=116&cat=6
Messaggio Da lelerossi
#128342 Il percorso e lo stesso del mirage di fasanolandia... Al cavallino matto(da me visto solo oltre il recinto perchè chiuso :evil: :evil: :evil: ) ci starebbe bene un coaster TIPO questo... Magari non uguale visto che in italia ne abbiamo già uno!
Messaggio Da Emanuele91
#137322 Ieri ero al camevale d Viareggio, e sul maxiskermo hanno mostrato un brevissimo spot cn il logo del parco (l'oasi del divertimento - apertura 5 aprile) :D :D :D
Messaggio Da Dr.Pest
#137619 beh direi che è una novità molto carina !!!
non si riesce a capire quanto sia grande però sempre meglio che niente :D
Messaggio Da Emanuele91
#139831 Da quel ke si può comprendere salla mappa del sito...
Jukatan sarà collocato al posto della pista quad (smantellata)
Jambore ("porbabilmente x elettricità d consumo cn Yukatan") è stato smantellato :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: e al suo posto vi è un Villaggio africano (e spero che venga così allungato d nuovo il percorso di Safari adventures).
L'Educazione Stradale è collocata nella piazza vicino alla stazione del treno, di fronte al self-service.
Tolto anke il labirinto...

Mi dispiace solamente per il Jambore, che era l'attrazione più amata dal pubblico di questi ultimi anni. :( :(
Ultima modifica di Emanuele91 il mar apr 07, 2009 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#139832 che cos'era jambore?
Messaggio Da RonWeasley
#140178 Ma dai io volevo provarlo Jambore... chissà dove rispunterà ora :D

Cavolo Yukatan sembra propio bello però!!
Messaggio Da Neo
#140351 Ma yukatan non è come il frisbee dell'idroscalo?
Messaggio Da Emanuele91
#143664 Domenica sn stato al Parco:
Finalmente sta nascendo tanto verde x le vie del parco, sn stati installati in diverse zone, i classici "funghi" che emettono musica.
Movie Stars Theatre: Carino il filmato Animals from the future. Sn stati aggiunti nuovi okkiali 3D cn montatura blu. Nuovi effetti in sala, veramente coinvolgenti. :wink:
Yukatan: Nn so quante volte sarò stato lì a guardarlo, ma avevo una grandissima paura a farlo :oops: :oops: :evil: :evil: ... xò mi sarebbe piaciuto molto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :( :( Mi sono pentito!!! :evil: :evil: :evil: Cavolo, l'hanno fatto delle bimbette e delle vekkiette !!! Bella la colonna sonora avventuriera cn frasi da film ke si sente alla partenza con tanto di fumo; sembra proprio un'attrazione da Gardaland.
Davanti allìattrazione vi è una piccola e misera pista Quad, ma non è assolutamente un gran che, perchè non è neanche la metà di quella di prima, ma si vedrà... spero in una tematizzazione maya.
Il labirinto e il tronco sono ancora lì.
PalaVerde: Carino, ma troppo corto, il laser show. Fichissimo quando, prima che lo show cominciasse, tutto il pubblico batteva le mani al ritmo della conzoncina del parco! :lol: :lol: :lol: Vi sn state installate anke 2 sfere specchiate da discoteca.
Baia dei Bucanieri: Mai stato bagnato tanto quanto ieri!!! La rottura di questa attrazione?? La gente fi'osa che 'un vole esser bagnata!!!! "Se non vuoi esser bagnato, alla baia non sei invitato"
Sn state aggiunte delle piccole casette in stile fumetto/piratesco (una xò è nel villaggio africano, ke a parer mio, andrebbe spostata nella baia).
Safari Adventure: Finalmente c'è l'acqua alla piccola piscina del coccodrillo!!! Spero ke vengano aggiunte più piante (lati del percorso e nelle piscine) e più suoni.;)
Canoe: Finalmente (anke se speravo in un completo restling) ad ogni canoa è stata aggiunta la gomma piuma.
Educazione Stradale: nuova tettoia rispetto all'apertura di inizio stagione

Nuovi pavimenti e tavoli al Self-Service
Pavimentazione in asfalto per il percorso del treno.

Una cosa veramente positiva del parco è soprattutto lo staff. Penso che nessun altro parco abbia uno staff così socevole e scherzoso con i visitatori.
P.S: quasi 800 persone all'ingresso la parco
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: