Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#315478 Chi ha rilevato la Togo? Cioé chi fa manutenzione a questi treni?
Messaggio Da Neo
#315481 No vabbè, grandissimi! A sto giro gli tocca una visita
Messaggio Da Neo
#315585 Guardando il Pov nella news di TP mi sorgono un paio di considerazioni. Il primo è il telefono che vola via sul primo camel. La seconda è capire il senso di quel pezzo di rettilineo che si inclina a sinistra :S
Messaggio Da Ago
#315594 tra l'altro il telefono c'è un secondo video dove lo ritrova e funziona ancora! xD
il rettilineo sghembo mi son chiesto la stessa cosa...
Messaggio Da Il Cerio
Neo ha scritto:La seconda è capire il senso di quel pezzo di rettilineo che si inclina a sinistra :S

Ago ha scritto:il rettilineo sghembo mi son chiesto la stessa cosa...

E' perchè nella sua postazione al Canada's Wonderland quel rettilineo era posto accanto al camminamento/vialetto esterno che conduceva alla stazione. Immagino quindi fosse pensato perchè chi era sul coaster vedesse chi si avvicinava e soprattutto il contrario. In effetti vedere le faccie divertite/spaventate delle passeggere non era male :wink:
Messaggio Da Stonem
#315608 Ma la sezione camelback più elica (che sembra schiacciare bene bene ) mi piace proprio :D
Cavolo per il cavallino matto per me va più che bene.
Messaggio Da Il Cerio
#315613 l'elica era l'unica parte dove gli scossoni superavano il tollerato, infatti (come suggeritomi da un ex-cast member conosciuto in occasione del TPR meeting "Levithan Bash") è consigliabile tenere la testa tutta in avanti per evitare botte sulle protezione alle orecchie :wink:

più che altro ieri pensavo ai titolari del cavallino matto (o intermediari o chi per essi) seduti al tavolo con quelli della Cedar Fair che trattavano sull'acquisto, chissà cosa si sono detti e a che prezzo sono riusciti a strapparlo?
Messaggio Da Artea
#315614 Avranno opzionato anche Leviathan per il 2032?
Messaggio Da Lucantropo
#315630 Insomma la Cedar Fair si disfa di entrambi gli Stand Up da un anno all'altro, vista anche la riconversione di Mantis ?

(gliene restano altri?)
Messaggio Da woody
#317251 Il 3 Dicembre il parco ha scritto sulla sua pagina facebook:
" Il roller coaster è in arrivo e quindi a breve partiranno i lavori!!! "
Messaggio Da Artea
#319001 Come mai non c'é alcun accenno al coaster sulla sito ufficiale? Se fossero certi di aprire in estate non avrebbero strombazzato almeno una notizia fumosa del tipo... novità 2015? comincio a pensare che slittino al 2016...