Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da izio
#95821 Io credo che al cavallino matto ci starebbe benissimo un wooden intamin esattamente come BALDER. Piu una pubblicità enorme al coaster...
Sarebbe la vera gioia!!
Messaggio Da lore1991
#95827 ...specialmente per te che gli abiti vicino :lol: :P
Messaggio Da Emanuele91
#97032 Domani parto per il Cavallino Matto! :D Così potrò finalmente provare la Baia dei Bucanieri! :D
...e vedere il Cinema doppiato in italiano! ;)
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Emanuele91
#97151 Ieri sono stato al Cavallino Matto! :D Carina la Baia dei Bucanieri, chissà come sarà il prossimo anno! :)
Ho visto SOS Planet in italiano due volte e la seconda volta hanno proiettato anche un filmato simile al Time Voyagers: mostri e insetti giganti, rovine di civiltà ecc... bellissimo!
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sixflags91
#100508 Io al CAVALLINO ci vado tt gli anni e ogni anno mi fa sempre ridere(skifo).
E' un parko per bambini...ad 1 certa età nn va + bene. La baia dei Bucanieri è una cretinata atroce.L'unica cosa carina in quel parco è IL SAFARI.

Cmq ERIX LOGAN è uno S*****o.
Messaggio Da magoz
sixflags91 ha scritto:Io al CAVALLINO ci vado tt gli anni e ogni anno mi fa sempre ridere(skifo).
E' un parko per bambini...ad 1 certa età nn va + bene. La baia dei Bucanieri è una cretinata atroce.L'unica cosa carina in quel parco è IL SAFARI.

Cmq ERIX LOGAN è uno S*****o.

Uellà! Magari potrai pensare che mi sono offeso per l'edificante commento riguardante la Baia dei Bucanieri (sono lo scenografo che l'ha realizzata), ma assicurando che non me ne cale un fico devo dirti spassionatamente che scrivi come un analfabeta.
Le critiche per chi mi conosce le accetto ben volentieri, soprattutto quando mi fanno una critica intelligente e costruttiva.
Anzi... più che analfabeta sei semplicemente masochista: pensa che intelligentone, paghi tutti gli anni per visitare puntualmente un parco che ti fa schifo.

Erix Logan, una bravissima persona per il poco che l'ho conosciuto, è un ragazzo gentile e un bravo professionista.... magari saprebbe anche far sparire gli S*****i veri come te.

Grazie a quanti fanno critiche costruttive e usano il forum in modo intelligente.
Messaggio Da Neo
#100642 Bravo mago...questa ci voleva proprio!! La baia è proprio l'attrazione che mi fa venire la voglia di andare al cavallino!!! Se poi la tipologia di attrazione non piace, quella è una cosa soggettiva, ma la scenografia è sicuramente bella! Se poi il cavallino proseguirà su questa strada (e so che proseguirà...vero mago?) allora il prossimo anno un pensierino ce lo faccio seriamente...anche se hanno levato il gioco farfalla :(

P.S. Salutami Dan :D
Messaggio Da niko75
#100644 perche' uno come sixflags....parksmatico dice queste cose....!!!! e sopratutto si rivolge a una grande persona ,che sa dare passione e emozione alle persone...con le sue belle scenografie...io ringraziero' sempre, magodioz per quello che fa per noi....e per tutti coloro che lavorano nella grande industria del divertimento!!!! grazie tante magodioz di esistere!!!!!!!! e dare emozioni a tutti noi parksmatici......ragazzi rispetto per chi lavora!!!! anzi sinceramente mi piacerebbe visitare anche il luogo dove realizzi i tuoi balocchi magodioz!!!!!
Messaggio Da niko75
#100645 io mi metto da parte da questo tipo che si chiama sixflags...che non lo considero nemmeno un parksmatico vero.....!!!!!!! sono mortificato !!!!!! magodioz ,sei un grande maestro!!!!!!! :wink: tu la passione la porti nel cuore !!!! ecco perche' fai dei capolavori bellissimi!!!!! :o e sono sincero!!!!
Messaggio Da sixflags91
magoz ha scritto:Uellà! Magari potrai pensare che mi sono offeso per l'edificante commento riguardante la Baia dei Bucanieri (sono lo scenografo che l'ha realizzata), ma assicurando che non me ne cale un fico devo dirti spassionatamente che scrivi come un analfabeta.
Le critiche per chi mi conosce le accetto ben volentieri, soprattutto quando mi fanno una critica intelligente e costruttiva.
Anzi... più che analfabeta sei semplicemente masochista: pensa che intelligentone, paghi tutti gli anni per visitare puntualmente un parco che ti fa schifo.

Erix Logan, una bravissima persona per il poco che l'ho conosciuto, è un ragazzo gentile e un bravo professionista.... magari saprebbe anche far sparire gli S*****i veri come te.

Grazie a quanti fanno critiche costruttive e usano il forum in modo intelligente.

Allora...
PUNTO 1. NN SONO ANALFABETA
PUNTO 2. IO HO PARLATO DELLA GIOSTRA NN DELLA SCENOGRAFIA
PUNTO 3. SE 6 UNO SCENOGRAFO PROFESSIONALE PUOI ANKE ACCETARE 1 CRITICA AVVERSA
PUNTO 4. ERIX LOGAN NN TI HA MESSO LE MANI ADDOSSO.
PUNTO 5. KI 6 PER OFFENDERE 1 PERSONA KE NEANKE CONOSCI
PUNTO 6. VADO AL CAVALLINO MATTO TUTTI GLI ANNI XKè HO UNA SORELLA + PIKKOLA E DA SOLA NN CE LA MANDO OK

p.s. 1 vero PARKSMATICO fa anke delle critike a persone ke reputano GENI del DIVERTIMENTO.

Saluti
SixFlags
Messaggio Da magoz
sixflags91 ha scritto:p.s. 1 vero PARKSMATICO fa anke delle critike a persone ke reputano GENI del DIVERTIMENTO.

Allora, ti rispondo.

1) Non sono assolutamente un "genio del divertimento", o un intoccabile al quale non si può controbattere.
Non ho bisogno di essere difeso dagli amici del forum: ringrazio per la solidarietà ma so cavarmela da solo! ;)

2) So benissimo che non hai criticato la scenografia, ma anche se lo facessi, in maniera costruttiva sei liberissimo di farlo, ovviamente!
Ci mancherebbe altro. Uno dei miei pregi è che non sono permaloso, per fortuna, quindi il problema non era certo la critica alla Baia (ti giuro che non mi interessa affatto!!!), ma tutto il post.
La mia critica è rivolta al tipo di intervento che hai fatto, scritto male, con un linguaggio gergale da "sms" che non esiste, ovvero da analfabeta; questo è un dato di fatto, non voglio offenderti gratuitamente, scrivi male e mi dai questa impressione. Magari nella vita poi sei un letterato e scrivi benissimo e mi sbaglio, ma "quel" messaggio resto convinto siua scritto da analfabeti!
Se vuoi un consiglio costruttivo, scrivi come ti hanno insegnato a scuola, e vedrai che sarai più comprensibile per chi legge.
In più mi ha dato fastidio la critica gratuita ad una persona che non conosco se non superficialmente, ma che non merita di essere definito con quell'epiteto (anche se sottointeso era comprensibilissimo) solo perchè fa uno spettacolo che a te non piace.

P.S. Erix Logan non mi ha messo le mani addosso... e a te? Guarda che è un'offesa grave, quindi se è un modo di dire non usarlo tanto per dire.
Messaggio Da SteelPeppe2000
sixflags91 ha scritto:Allora...
PUNTO 1. NN SONO ANALFABETA

sixflags91 ha scritto:PUNTO 3. SE 6 UNO SCENOGRAFO PROFESSIONALE PUOI ANKE ACCETARE 1 CRITICA AVVERSA

si dice scenografo professionista.
Dizionario della Lingua Italiana DeMauro Paravia ha scritto:1a relativo alla professione in generale o alla professione che si esercita: orientamento p., esperienza p., competenze professionali
1b che costituisce una professione: qual è la sua attività p.?
2 formato da coloro che esercitano la medesima professione: associazione p.
3 di persona, molto abile, preparata e seria nell’esercitare la propria professione o il proprio mestiere: un truccatore p. | di modo di agire, di tono della voce e sim., serio, che rivela competenza: atteggiamento p.
4 di attrezzatura, apparecchio e sim., tecnologicamente sofisticato, destinato a essere utilizzato nell’esercizio di una professione o di un mestiere: macchina fotografica p.
5 TS dir., di delinquente abituale, che vive, anche solo parzialmente, dei proventi ricavati dai reati compiuti

non metto in dubbio che Magoz sia professionale, ma prima di tutto è professionista. Per inciso posso essere professionale anche io che non sono professionista, come può essere non professionale un professionista.

sixflags91 ha scritto:PUNTO 5. KI 6 PER OFFENDERE 1 PERSONA KE NEANKE CONOSCI

manca il punto interrogativo.

sixflags91 ha scritto:p.s. 1 vero PARKSMATICO fa anke delle critike a persone ke reputano GENI del DIVERTIMENTO.

Qui c'è un problema un po' più grave di quelli riscontrati nelle frasi quotate sopra. A parte il fatto che se non stai parlando di un parksmaniaco asmatico non so proprio a cosa tu ti riferisca quando parli di parksmatici,
c'è un problema di concordanza tra il soggetto della prima frase e quello della seconda, per intenderci la subordinata relativa.
Hai tre scelte:
1)Un vero parksmaniaco fa anche delle critiche a persone che reputa geni del divertimento.
2)Un vero parksmaniaco fa anche delle critiche a persone che si reputano geni del divertimento.
3)Un vero parksmaniaco fa anche delle critiche a persone che vengono reputate geni del divertimento.
Dal momento che l'Accademia della Crusca non ha ancora permesso l'uso della K al posto del fonema plosivo velare sordo (la /k/), non mi sembra il caso di abusarne.
In ultimo luogo dubito che uno scenografo (per quanto bravo e professionale sia) possa essere definito "genio del divertimento", io lo definirei piuttosto "genio della tematizzazione".

Scusa Magoz, con questo non volevo prendere le tue difese (benché ti rispetti mi rendo conto del fatto che non ci sia proprio niente da difendere) ma quelle della lingua italiana, che ultimamente viene torturata un po' troppo.
Messaggio Da sixflags91
#100732 [P.S. Erix Logan non mi ha messo le mani addosso... e a te? Guarda che è un'offesa grave, quindi se è un modo di dire non usarlo tanto per dire.[/quote]

sisi mi ha messo le mani addosso nel vero senso della parola!!!

Comunque non sono l'unico che scrive con un linguaggio da sms.
Messaggio Da RonWeasley
#100757 Se un professionista come Erix Logan ti ha messo le mani addosso forse è perchè un po' te la sei cercata non credi? :wink: