- gio ott 11, 2007 3:42 pm
sixflags91 ha scritto:p.s. 1 vero PARKSMATICO fa anke delle critike a persone ke reputano GENI del DIVERTIMENTO.
Allora, ti rispondo.
1) Non sono assolutamente un "genio del divertimento", o un intoccabile al quale non si può controbattere.
Non ho bisogno di essere difeso dagli amici del forum: ringrazio per la solidarietà ma so cavarmela da solo!
2) So benissimo che non hai criticato la scenografia, ma anche se lo facessi, in maniera costruttiva sei liberissimo di farlo, ovviamente!
Ci mancherebbe altro. Uno dei miei pregi è che non sono permaloso, per fortuna, quindi il problema non era certo la critica alla Baia (ti giuro che non mi interessa affatto!!!), ma tutto il post.
La mia critica è rivolta al tipo di intervento che hai fatto, scritto male, con un linguaggio gergale da "sms" che non esiste, ovvero da analfabeta; questo è un dato di fatto, non voglio offenderti gratuitamente, scrivi male e mi dai questa impressione. Magari nella vita poi sei un letterato e scrivi benissimo e mi sbaglio, ma "quel" messaggio resto convinto siua scritto da analfabeti!
Se vuoi un consiglio costruttivo, scrivi come ti hanno insegnato a scuola, e vedrai che sarai più comprensibile per chi legge.
In più mi ha dato fastidio la critica gratuita ad una persona che non conosco se non superficialmente, ma che non merita di essere definito con quell'epiteto (anche se sottointeso era comprensibilissimo) solo perchè fa uno spettacolo che a te non piace.
P.S. Erix Logan non mi ha messo le mani addosso... e a te? Guarda che è un'offesa grave, quindi se è un modo di dire non usarlo tanto per dire.
Ozlab ... We give life to monster ideas!