Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da djrenny
#100780 Erix Logan..mo ridete..chi è? :oops:

piccolo Ot..Peppe mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#100782 E' un prestigiatore, nel suo campo diciamo che è abbastanza conosciuto :wink:
Messaggio Da djrenny
#100783 Grazie Ron! :)
Messaggio Da sixflags91
#100817 Non mi va di raccontare tutta la storia!
Cmq stavo guardando lo spettacolo con dei miei amici e c'erano dei ragazzi dietro di noi che intonavano cori offensivi verso sara maya(l'assistente) e Logan pensando che eravamo noi,ci ha preso per il collo a me ed ad 1 mio amico. Non si doveva azzardare ed è già tanto se non ho denunciato la famiglia Manfredi e Logan.
Messaggio Da djrenny
#100823 un bel megarisarcimento ci stava :D
Messaggio Da RonWeasley
#100828 E si sono sempre quelli dietro :roll:
Messaggio Da blastaman
#100829 va beh ma puo' essere. In quel caso, se effettivamente non avevi fatto nulla, ci stava la denuncia. In generale devi preventivare anche offese e insulti (dov'era la security?), non puoi partire e alzare le mani di default.
Messaggio Da RonWeasley
#100832 Ecco una foto che prova l'accaduto:
Immagine

Scherzi a parte ovviamente può essere vero ma a mio avviso se ora ci fosse qui Logan a spiegare l'accaduto cambierebbero molte cose, ognuno porta acqua al suo mulino. Poi personalmente la frase "non mi va di raccontare tutta la storia" mi fa credere ancora di più che la verità sia completamente un'altra...
Messaggio Da sixflags91
blastaman ha scritto:va beh ma puo' essere. In quel caso, se effettivamente non avevi fatto nulla, ci stava la denuncia. In generale devi preventivare anche offese e insulti (dov'era la security?), non puoi partire e alzare le mani di default.

La Security ci ha cacciato!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hanno mandato via!!!
Hanno visto quello che a fatto il mago...ma non gli hanno detto niente!!

Ha anke scavalcato il pubblico!!!
Messaggio Da sixflags91
RonWeasley ha scritto:Ecco una foto che prova l'accaduto:
Immagine

Scherzi a parte ovviamente può essere vero ma a mio avviso se ora ci fosse qui Logan a spiegare l'accaduto cambierebbero molte cose, ognuno porta acqua al suo mulino. Poi personalmente la frase "non mi va di raccontare tutta la storia" mi fa credere ancora di più che la verità sia completamente un'altra...

Se vuoi puoi chiamare Erix Logan e chiederglielo!
Xkè dovrei inventarmi cose simili???
Messaggio Da pippog88
#100837 allora dovevate denunciarli e avevate anche ragione!!probabilmente cmq avreste dovuto parlare con questo uomo ( che nn so chi sia ) e cercare di chiarire,in genere si fa così! :D
Messaggio Da djrenny
#100839 io rispondevo come si deve..
come si permette questo,oltretutto che pago il biglietto di venir li a prendermi per il collo..
Messaggio Da sixflags91
#100845 Abbiamo provato a parlarci ma nn ci voleva ascoltare!!
L'assistente però ci dava ragione!!!

djrenny ha scritto:io rispondevo come si deve..
come si permette questo,oltretutto che pago il biglietto di venir li a prendermi per il collo..

è la stessa cosa ke ho pensato anch'io.
Cmq non li abbiamo denunciati xkè sarebbe diventata una causa troppo costosa!!
Messaggio Da miccia86
#100849 :roll: ha scavalcato il pubblico :roll: magari ha pure acciaccato qualcuno :lol: