Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da vampucio
#355322 Ad avere simili colossi in italia :(
Messaggio Da blanc
#355397 100 giorni per superare (statisticamente parlando) e green-el toro verrà superato da steel vengeance :https://www.instagram.com/p/BeX53CclkL0/?taken-by=cedarpoint
Messaggio Da blanc
#356457 :? . Bello si, ma rallenta abbastanza alla fine. Poi bisogna provarlo, e magari provarlo. Resta comunque un wooden tra i migliori a vederlo così
Messaggio Da Pandolf
#356748 La lunga queue di Steel Vengeance.
Ps: Al minuto 1.29 si sente il "temporale" della catena quando aggancia il treno: non ho mai sentito una lift così tanto rumorosa ( visto che il tracciato della queue per arrivare dalla stazione passa proprio sotto e a pochissimi metri dalla lift con una bel panorama con "punto foto" per immortalare il treno)
Messaggio Da blanc
#356766 Il back seat pov di qualità infima : https://youtu.be/GyzOlNxpUd8 (vediamo se il link è quello giusto <3)

Di solito nei pov in ultima fila si nota che il coaster sia più lento di quello che è. Qui no! Sarà il percorso articolato, sarà il legno, sarà il convoglio con pochi treni sto coaster resta velocissimo per tutto il percorso! Mi devo ricredere su le mie affermazioni dai test e quoto lore
lore1991 ha scritto:A me invece sembra continui come un matto <3 Che voglia di provarlo!
ora sono d'accordissimo. Scusate la babbanagine :oops:
Messaggio Da blanc
#358065 Nel 2020 ci si aspetta un'enorme novità per i °150 anniversario di Cedar Point. Io vorrei tanto tanto tanto la demolizione di millenium force e metterci un giga VERO. Allontanandoci dai miei sogni irrealizzabili si ipotizza la demolizione di qualche attrazione vecchia (gemini?) per un 4d coaster (diciamo che resterebbe sempre un po'di arrow). Anche quest'idea è abbastanza astratta, ma siamo pur sempre in AMMMERIGGA.