- mer gen 22, 2014 12:00 pm
Ragazzi torno in questo topic poichè.. lo "USA Trip 2014" è confermato! e Cedar Point sarà una delle tappe fondamentali
Il volo è prenotato, ergo al sicuro, e quindi non si torna più indietro
il programma definitivo è ancora suscettibile di varizioni ed a questo proposito ho bisogno della vostra consulenza!
Per il giro che dovremo fare a Cedar potremmo andarci o di Lunedì o di Domenica e sarà Agosto (precisamente o il 18 o il 17).
Si lo so, risparmiatemi le considerazioni che è agosto, ci sarà tanta gente, bal bla bla, lo so anch'io, ma purtroppo per ragioni imprescindibili del mio compagno di viaggio l'unico periodo in cui poteva prendere 2 settimane filate di ferie era durante il periodo di chiusura del lavoro, per cui facciamocene una ragione.
Detto questo.. poter andare di Domenica, ci farebbe guadagnare un giorno in più per la seconda parte della vacanza (che si svolgerà in Florida, infatti fatto Cedar point, volo interno per Orlando).. il timore è solo di trovare il parco imballato come non mai, rispetto al lunedì. Però è anche vero che essendo Agosto, bene o male tanta gente ci sarà sempre.. e non so se di Domenica (magari se tutti fanno lo stesso ragionamento non ci va nessuno?) sarà poi così tanta gente in più che al lunedì.. se comunque sono tutti in vacanza (sono tutti in vacanza li in USA?)
Ecco, avremmo bisogno di un consiglio proprio considerando questi aspetti.. andare di domenica o lunedì è la stessa cosa come affluenza? a Cedar c'è un FastPass con le palle di quelli che fai tutto quello che vuoi quante volte vuoi e quindi se anche c'è tanta gente poco male
Il primo Launched non si scorda mai