Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da shell
#301325 Non penso si una domanda inerente al topic,Cerio..Qui si parla SOLO di Cedar Point :D
Messaggio Da Lucantropo
#301330 Si esatto.. :mrgreen:

Comunque Cerio, si diciamo che nasce come "exclusive" per ragioni squisitamente pratiche.

Comunque per non andare OT, ti ho inviato un MP, così qui si può proseguire a parlare di Cedar.
Messaggio Da Stonem
#308953 Hanno aperto uno slingshot di 110 metri di altezza, situato affianco a Gemini.
Non smetterò mai di dirlo.. Gli slingshot sono divertentissimi e mi chiedo ancora perché ne esistano così pochi nel mondo :( per quanto mi riguarda, ottima scelta per cedar point! Speriamo di vederne uno anche in Italia, dato che quello dell'Italia in miniatura è troppo basso.
Messaggio Da Ago
#308955 sarà perchè è basso, ma a me quello di Italia in Miniatura non ha detto assolutamente nulla!
Messaggio Da Lucantropo
#309010 Dite che merita ? mi consigliare di spendere del tempo per farlo quando tra poco più di 1 mese sarò a Cedar ?? :D
Messaggio Da Stonem
#309013 Assolutamente si. Non è nulla di estremo eh, ma è piacevolissimo! Ti da la sensazione di volare! Poi 110 metri equivalgono a una bella velocità.
Messaggio Da Stonem
#310574 Veramente ti sbagli peppe, quello è un altro tipo di attrazione molto vecchia e direi anche molto family che stava in alcuni parchi come il Magic mountain e great adventure, nella tua postata il lancio era lentissimo e poi i sedili ruotavano meccanicamente facendoti scendere di faccia a 90 gradi.. eccolo

Uno slingshot invece è una fionda totalmente libera, che compie evoluzioni anche a 360 gradi. Ecco un video esplicativo

In particolare per chi non lo conoscesse segnalo in Gmax che è sicuramente il più intenso, anche se è alto solo 60 metri l'accelerazione netta spinge i guest a 200km/h.
Messaggio Da Bluemonkey
#310982 Ora che Lebron James è tornato dai Cleveland Cavaliers, quale coaster cambierà nome in "King James" in suo onore?
ImmagineImmagine
Messaggio Da Lucantropo
#311509 Anche qui.. ciao ragazzi, vi risulta che si trovino biglietti/fastlane a prezzi più competitivi o conviene togliersi il pensiero ed acquistarli online in anticipo?

Sul sito si può acquistare online il biglietto con 3 giorni di anticipo a 45$ (anziché 60$ alla cassa), altrimenti per 50$ ti danno un braccialetto col quale puoi bere tutto quello che vuoi (bibite) durante l'intera giornata, mi sembra un buon affare che ne dite ?

Per il FastLane consigliate quello normale da 60$.. che però non include GateKeeper, Maverick e Top Thrill Dragster.. pensavamo di fare il Platinum.. per 20$ (15€ circa di differenza, con tutto quello che costerebbe comunque tra biglietto + FastLane).. in questo modo si hanno accessi illimitati su qualsiasi attrazione dle parco o resta fuori ancora qualcosa ?
Messaggio Da Stonem
#314285 Mantis diventa floorless,la conversione è stata ufficializzata oggi e pare avrà come nome Rougarou (In italiano non suona bene pronunciare ruga..)
Immagine
Immagine
Immagine