Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#314294 Speravo in qualcosa di più che un semplice floorless, ma Mantis era effettivamente al limite del sostenibile in quanto a forze scaricate sulle gambe (molto di più di Riddler's Revenge e Green Lantern) quindi la cosa era più o meno inevitabile. Peccato perchè il tracciato era interessante e quelle varianti fatte in piedi avevano il loro perchè. Vabbè, speriamo che da floorless sia altrettanto emozionante :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314296 Una considerazione generale. Ultimamente il parco sta ricavando novità come meglio può, fino ad ora in modo condivisibile, ma poi che faranno? Lo spazio è terminato. Che voi sappiate il parco possiede qualche terreno sulla terraferma in modo da potere un giorno spostare il parcheggio ?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#314298 Mi chiedo anch'io che faranno quando lo spazio sarà terminato. Possono ancora buttare giù il campeggio che hanno in fondo all'isola, che è abbastanza grande, e qualche coaster vecchio, ma poi?
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#314305 Pensavo anch'io che qualche struttura ricettiva potrebbe anche essere rimossa, però è tutto da vedere.. porta più guadagni il campeggio o l'ipotetica maggiore affluenza dovuta ad una nuova attrazione ? difficile dirlo per noi..

Comunque secondo me potrebbero iniziare a costruire nel lago (stazioni sui bordi dell'isola dove c'è ancora spazio e poi tracciato che si snoda sull'acqua).. certo i costi per le fondazioni sarebbero notevoli, ma.. a mali estremi.. e poi pensate che figata.. :)

Comunque qualche vecchio coaster sicuramente potrebbe venire demolito (tipo i Wooden..).

Terreni sulla terraferma non so quanto sarebbero utili perchè gli spostamenti sarebbero davvero lunghi.. impensabile una porzione di parco sulla terraferma, ma anche i parcheggi richiederebbero, boh, decine e decine di bus navetta a fare avanti e indietro.. altrimenti rischi che uno che ha parcheggiato deve farsi mezz'ora di attesa o più per la navetta..

Una soluzione però potrebbe essere iniziare a costruire un parcheggio multipiano (stile Universal Orlando) magari nel terzo o quarto più a sud del parcheggio.. fai 4/5 piani e mantieni così la stessa capacità.. e guadagno spazio sufficiente per un altro paio di Coaster se sfrutti bene lo spazio..

Comunque secondo me uno o due coaster che si estendono in lunghezza passando tra un'attrazione e l'altra, un po' come già fanno Millenium Force e Magnum XL-200, magari snodandosi tra i boschi, potrebbero ancora starci guardando la mappa dall'alto....
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#314414 E' ufficiale --> Rangarou
https://www.cedarpoint.com/what-s-new/new-in-2015

The Year Of Transformation

2015 will be the season of transformation as Cedar Point, The Roller Coaster Capital of the World!®, introduces a new roller coaster experience, a refreshed hotel and a new group event facility!

Inside the park, we unleash Rougarou™ - an entirely new riding experience for fans and guests. The Mantis stand-up roller coaster will be converted into a new floorless design that will deliver completely new thrills next summer.

Just steps away, the two-year transformation of Hotel Breakers will be complete. Guests staying at the iconic hotel will be greeted with a new main entry, fun & fresh guest room decor, a water play area and so much more. Plus, a full-service Starbucks and the Surf Lounge bar will be introduced inside the famous rotunda.

Groups looking for a unique setting for their event or meal will enjoy the Lakeside Pavilion. Located at the former Coral Courtyard, Lakeside Pavilion features covered meeting space and a view that just can't be beat.

Learn more about our exciting projects, debuting summer, 2015:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#314809 Ricordo quel coaster come parecchio intenso e nauseabondo..anche rivedendo il computer-grafic-POV ho avuto la stessa sensazione.
Il tracciato però è molto bello e la durata è ottima.
Sicuramente floorless risulterà più godibile, almeno per le gambe XD

Per le espansioni.. beh i coaster invecchiano e le soluzioni innovative vengon fuori..
Difficile immaginare cosa faranno, ma sicuramente riutilizzeranno lo spazio già occupato da altro, sostituendolo o migliorandolo.
Non ne vedo altre..
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#329234 Chi ha detto che il lancio di Kingda Ka è troppo forte? :|
Solo rimanendo in Europa il Furius Baco è più intenso.
Velocità non significa intensità. L'intensità viene paragonata semmai all'accelerazione (vedi Dodompa, prima in assoluto al mondo)
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#336394 Ho letto di un rumor che con molto probabilità la water ride intamin Shoot the Rapids verrà eliminata quest'anno
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#336399 E comunque il parco ha gravissimi problemi di spazio. D'ora in poi sarà dura, ma le attrazioni meno di punta andranno sparendo.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#336806
Mino93 ha scritto:Ho letto di un rumor che con molto probabilità la water ride intamin Shoot the Rapids verrà eliminata quest'anno

Incredibile è più tematizzata di divertical, per un parco "nudo" come Cedar Point deve essere stato uno shock....

"E che siamo diventati, cartapestari? Via via smontare subito tutto..."