Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#336863 E che faranno mai alla fine, un coaster o una dark ride? Visto che lo spazio sarà abbastanza grosso.
Messaggio Da Pandolf
#344666 Il prossimo anno a Cedar Point inaugureranno un nuovo parco acquatico di 73000 mq (18 acri) chiamato "Cedar Point Shores water park", con 3 attrazioni
Immagine
Altre info su: https://www.cedarpoint.com/what-s-new/cedar-point-shores-water-park
Messaggio Da peppe2994
#344673 Suonava strano. Le attrazioni saranno 12. Un modesto parco acquatico, un inizio presumo.

Immagine

Ora, visto che Cedar Point è il parco con problemi di spazio più gravi del mondo, dove diamine potrebbe essere inserita una struttura di 73.000 mq? :shock:
Messaggio Da MrFacipieri
#344677 Non è un nuovo parco acquatico..
È sempre lo stesso che hanno già con qualche rivisitazione generale e qualche nuovo scivolo
Messaggio Da lore1991
#344687 Si è il vecchio Soak City con l'aggiunta di qualche scivolo (decisamente necessario visto che il parco non ha visto novità da tempo immemore) e spero un po' di manutenzione ed aggiunta di verde ed ombra. Faceva abbastanza pietà prima.
Messaggio Da Stonem
#348019 Nel frattempo a Cedar Point, un bel camelback inclinato verso l'esterno ad alta quota ;) nel gergo: outward banked turn
Immagine
Messaggio Da lore1991
#348839 Non capisco se l'uscita dal camelback (che mi sembra un -finalmente- normalissimo camelback dritto, almeno nella parte superiore) è inclinata o se è solo la prospettiva dovuta alla curva
Messaggio Da Pandolf
#348868 Una bella foto photoshoppata, ci fa capire di come il tracciato versione rmc si sia innalzato ( sempre in questo tratto dell'alto camel), rispetto all'originale.
Immagine
Messaggio Da Stonem
#348886 Io ho un presentimento. E se questo top hat venga dopo un lancio? Anche perché han messo la bandiera americana in Cima che di solito andrebbe messa nel punto più alto della lift. Infine sembra che il tracciato a fine drop non coincida con quello perché ci sono dei pezzi di struttura in legno sulla sinistra ancora integri. Potrebbe essere una parte secondaria dove han messo lancio a top hat?