Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da niko75
#360089 La cosa assurda è sapere che già la Disney, dopo anni di lunga attesa, sta investendo sul parco parigino e sta pensando di fare una cosa del genere a Roma??? veramente chi è che si diverte a mettere queste false notizie online e perchè???
Messaggio Da parky
#360090 Il titolo può essere fuorviante nonché falso nel contenuto, ma all'interno parla di un incontro come ce ne possono essere migliaia del mondo dell'imprenditoria. Ora sicuramente la notizia sarà il solito rumor da web buttato lì per farsi un po' di notorietà, ma ciò non toglie che la Disney possa decidere un giorno di allargare i propri confini anche nella parte sud del vecchio continente... Chissà.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360091 Io credo che, se mai Disneyland Paris sarà vicino alla saturazione (cosa altamente improbabile al momento), un secondo resort europeo verrà fatto in zona Russia, oppure a Dubai se la situazione dei suoi parchi migliora.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360108 Poi addirittura, con apertura solo "il prossimo anno"? Ovviamente si parla di una buffonata, di un falso e poi a questo punto " bisogna dare la precedenza" a quello della Sicilia, visto che dall'anno scorso era già in trattativa,no? Anche per li ancora non si è saputo più nulla, perciò forse un giorno potrebbe accadere che arrivasse un loro parco qui, ma non subito.
Messaggio Da niko75
#360111 Infatti mi è stato detto che è stata segnalata come spam su Facebook. Ma se si trattava di verità, già tutto il mondo lo sapeva.
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#360115
Pandolf ha scritto:Poi addirittura, con apertura solo "il prossimo anno"? Ovviamente si parla di una buffonata, di un falso e poi a questo punto " bisogna dare la precedenza" a quello della Sicilia, visto che dall'anno scorso era già in trattativa,no? Anche per li ancora non si è saputo più nulla, perciò forse un giorno potrebbe accadere che arrivasse un loro parco qui, ma non subito.


Se mai le trattative siciliane ci sono state veramente, di sicuro non riguardavano un futuro parco a tema ma nella migliore delle ipotesi di un Hotel come hanno realizzato ad Aluani... la cosa più probabile è che si è trattato solamente di nuovi itinerari nell'isola con Disney travels collegati alle crociere nel mediterraneo delle navi Disney :roll:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360136 Manco qualche giorno e parte il super spam :( :(

Vi ricordo sempre che a Roma neanche si è in grado di aprire un Sea Life.

Un altro parco Disney non arriverà mai, sarebbe pura idiozia.