Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#131069 Tratto da Park World-on-line

Lo Studio italiano di Valerio Mazzoli della ditta di disegno d'attrazione ha aperto finalmente un ufficio a Orlando ed a in programmo di spostare le relative sedi là permanente,"gradisco la Florida," dichiara Mazzoli, che spera di offrire il "disegno italiano" ed il "flair" europeo a più di clienti in U.S.A..
L'azienda attualmente sta lavorando ad una revisione completa ad uno di più vecchi parchi di divertimento dell'Italia, Edenlandia a Napoli. La fase 1 aprirà questa Pasqua venente, con una zona "brandnew" dei bambini intorno al personaggio Benny generato dal figlio Davide Mazzoli. Insieme al proprietario Cesare Falchero, che di Edenlandia è presidente dell'associazione commerciale Unionparchi, Valerio Mazzoli spera finalmente di rotolare verso l'esterno una catena di parchi per bambini, compreso una presa a Orlando se il "buono" socio può essere trovato.

Nel frattempo l'azienda sta lavorando ai vari progetti in Europa compreso i disegni per un parco a tema alla città del motore, uno sviluppo proposto a Verona che inoltre includerebbe una pista da corsa, un centro commerciale...Mazzoli inoltre è stato scelto per lavorare al componente del parco di tema di Cocuk Eglence Parki, un progetto complesso di leisure/retail che è diventato da ORA Costantinopoli in Turchia, prevista per completamento in 2010.


http://www.parkworld-online.com/news/fu ... eside.html

Immagine
BENNY

Non parle piu di Valmontone ? Podarsi che il progetto e definitivamento scelto ed che la fase di creazione è finita ?
Ultima modifica di Maite-nageur il sab feb 12, 2011 12:09 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#133063 se ti trovi a napoli a natale non ti conviene andare all'edenlandia ma a magikworld che è il più grande parco del mezzogiorno...io ci sono andato un 3 4 volte e non mi dispiace...certo non è a chissà quali livelli però meglio dell'edenlandia sicuramente....
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#193556 Alcune innovazioni sono annunciate a Edenlandia: un coaster Pinfari modello RC50 battezzato “thriller„ (questo coaster proviene da Minitalia Leolandia ed era ancora prima a Europark Idroscalo, come pure due “flats rides" uno Ranger e uno Space Shot della dita Huss

Immagine
RC50 Pinfari
Messaggio Da Zambo83
#222243 Pare impossibile come le ditte del sud italia riescono ad arrivare ad un debito di oltre 10 milioni di euro con l'Erario e non vengano fermate prima..
Messaggio Da babbano77
#247853 Buone notizie sul fronte Edenlandia: pare che finalmente siano riusciti a sblognar... hemm... a trovare un acquirente. :lol:
Sarebbe stato finalmente raggiunto un accordo con la famosa Brainspark (che adesso però si chiama Clear Leisure). Il decreto di assegnazione ufficiale dovrebbe esserci già domani.

Qui un articolo:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5248.shtml
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#298717 Nuova speranza per Edenlandia. Sono stati sviluppati due progetti di recupero (arriviti il 31 dicembre al giudice di fallimento) : il primo, un progetto da un gruppo di costruttori di navi da crociera sotto il nome "Spa Nuova Edenlandia" che vuole anche trasformare il cinodrome in uno parco acquatico - prevede che il parco sarebbe stato acquistato per 250.000 € e più di 8 milioni di euro sarà investito e la ripresa del personale (55) del parco. L'altro progetto è di un impreditore di restaurazione ma non si sa molto di più.