Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#356718 " diciamo un ibrido" dai. Ci sta per aumentare l'altezza e per arrivare giusti e alla velocità prefissata (a quella medesima altezza) dai tecnici Intamin.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#356891 Pare confermato il tema circense. Ci sta, tema semplice ma con molte potenzialità e adatto al contesto scenografico del parco, ora staremo a vedere per la storyline vera e propria.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#356896
SimGy ha scritto:Pare confermato il tema circense. Ci sta, tema semplice ma con molte potenzialità e adatto al contesto scenografico del parco, ora staremo a vedere per la storyline vera e propria.


Confermo, ma ci sono ostacoli dell'ultimo minuto che bloccano la realizzazione totale dei progetti, alcune persone del quartiere hanno fatto appello...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#356971 il bobsleed scomparirà dopo più di trent'anni di servizio, Efteling ha deciso di non investire più nel vecchio coaster della Intamin (1985) chiuso al momento. Problema della durata della manutenzione e dei costi risultanti. Le altre due copie esistenti sono negli Stati Uniti. Nessuna decisione per la sostituzione o forse la ricostruzione è stata ancora presa, ma il parco ci sta pensando seriamente.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#356975 Ecco, io avrei ricostruito più i bob rispetto a Python!
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#357907 Progetto dell'espansione sovrapposto alla visione satellitare (senza layout del coaster)
Immagine
Maite ci puoi rivelare qualcosa? :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#357921
SimGy ha scritto:Maite ci puoi rivelare qualcosa? :wink:


Questa estensione è descritta nella bozza del piano di zonizzazione "World of the Efteling 2030". l'Efteling si espanderà con 8 ettari sul lato orientale del parco. Il parco divertimenti diventa improvvisamente più grande del 12%, da 65 a 73 ettari. L'intero piano deve essere stabilito questa estate, ma l'Efteling vuole accelerare una parte del piano in modo che possa già iniziare in una prima parte (circa 3 ettari) della nuova area e i suoi ospiti nel 2020 possono trattare una nuova attrazione. Durante l'estate seguirà il piano definitivo di zonizzazione che, oltre ad altri sviluppi, consentirà l'espansione desiderata. Un grande incontro è previsto per questo autunno dove dovrei essere invitato se la compagnia per la quale opero sarà selezionata in questo primo approccio, Efteling annuncerà in seguito quale tipo di attrazione è e come sarà la nuova attrazione. La zona allungata di otto ettari ad est del parco è già di proprietà della Efteling. Il parco ha il permesso di salire fino a cinquanta metri di altezza.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#357923 Alla fine del piano potrebbe diventare tra i parchi migliori di europa, ha il theming, tra un po' attrazioni thrill, un'enorme repertorio family, gli ospiti aumentano da anno in anno. Se riesce a liberarsi dai vincoli burocratici (e ci sta riuscendo) ha buonissime possibilità.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#357926 Wow con queste premesse direi che l'obiettivo di 7 milioni di visitatori entro il 2030 è realistico...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358014 Efteling po espandersi, ma in condizioni rigorose. L'espansione del parco ha conseguenze importanti per l'ambiente questo è il motivo per cui il comune stabilisce condizioni difficili nel piano. Queste sono le modifiche più importanti al piano di destinazione del design "World of the Efteling 2030". Le modifiche si basano sulle 94 risposte presentate al comune di Loon op Zand. Un gruppo di cittadini (80 personne) interessati ha istituito una Fondazione per la conservazione della natura e l'ambiente di vita. Tutti temono un grande disagio dovuto all'espansione di Efteling in direzione ovest. Presto gli edifici e le macchine contro i loro giardini sul retro : una striscia verde molto ampia con alte piantagioni ai bordi e una costa garantirà una distanza sufficiente dalle case - per le nuove attrazioni, in questa sottozona si applica un'altezza massima di 25 metri.
Il comune impone anche degli obblighi in relazione al rumore e al traffico.Il consiglio comunale discuterà il piano Efteling adattato il 6 settembre alla riunione consultiva. La decisione quindi segue nel consiglio di amministrazione del 20 settembre.

Si noti che la situazione nei file di ricorso delle richiste d'espansione per i parchi di Walibi Belgium e Phantasialand sono anche in corso e stanno affrontando anche maggiori difficoltà a prevalere nella loro interezza soprattutto della parte di Brühl :(
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#358018 80 persone che bloccano l'espansione di un azienda che porta soldi e lavoro alla loro zona...sta gente deve smettere di pensare che se butti giù un albero il mondo crolla
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358020 L'importante è trovare un'intesa. Quanto proposto è assolutamente logico e ragionevole. Semplice buon senso. Accontentare tutti è possibile, ed Arthur ad EP dovrebbe servire a tutti i contrari come dimostrazione.

Maite, dalle immagini mi sembra di capire che l'attuale parcheggio rimanga. Non darebbe più logico abolirlo ed utilizzare l'area per l'espansione, spostando quindi il parcheggio altrove ?
Per la conformazione di Efteling fare il contrario mi sembra del tutto privo di senso. la soluzione in foto è più adatta ad un secondo parco piuttosto che ad una espansione.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#358022 Probabilmente il parcheggio attuale rimarrà perchè l'ingresso del Parco, molto caratteristico, è una struttura impossibile da spostare. L'espansione a ovest mi pare fosse già nei piani da molti anni, secondo me ha senso, non potrebbero fare altrimenti visto che il resto del parco è circondato da strade.
Ecco un dossier (dove si parla ancora di 50 metri d'altezza quindi datato), tutto in olandese ma con immagini abbastanza eloquenti
https://online.ibabs.eu/ibabsapi/publicdownload.aspx?site=LoonOpZand&id=deaf35fb-f4ac-4270-8328-950737b52c44
Piuttosto, nei progetti non mi sembra di vedere un centro di intrattenimento esterno al parco, che secondo me ci starebbe benissimo.