Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Moksha_90
#345563 Oddio si! Son contentissimo per il parco <3 Tra l'altro nelle grafiche intravedo un progetto di tematizzazione che spero si traduca poi in toto nella realtà: l'area a tema vichinghi, almeno nella grafica, ingloba parte di Dragon (l'overbanked dopo la drop <3), poi l'ingresso nuovo, l'area a tema svizzero e le water ride che spero siano tematizzate, bene! Avevano già fatto qualcosa F1 ma ora si avanza di livello.
Messaggio Da Stonem
#345564 Allora tramite traduzione automatica si evince che han chiesto agli utenti di votare per il migliore tra i due progetti (Vekoma o Intamin) e poi sceglieranno quale dei due modelli installare.
Io ho votato l'intamin :D PS: non si sa nulla sull'altezza del coaster?
EDIT: rivedendolo il vekoma sembra mantenere velocità fino a fine percorso, mentre l'intamin è ottimo ma perde parecchio dalla parte dve c'è la quadrupla s-curve in poi :( sono indeciso. Esteticamente e per i treni sicuramente meglio intamin, poi non so se cambierà l'altezza tra i due ma sembra un giga coaster l'intamin :D
Messaggio Da Moksha_90
#345566 Il modello Intamin ha un layout più fresco secondo me, alcune figure sembrano divertentissime! Il Vekoma è comunque bello ma mi pare più canonico diciamo.
Messaggio Da alabardo84
#345567 ah e cmq anaconda e il "divertical" sono 2 attrazioni differenti , quindi 3 attrazioni acquatiche.

ho perso il conto , quante sono le novità 2017 ?
Messaggio Da MrFacipieri
#345568 Non è che abbiamo tradotto male e ne fanno una a loro scelta? :mrgreen:
Un espansione del genere credo sia la prima volta che accade
Messaggio Da Moksha_90
#345569 Sarebbero tipo 15 attrazioni in due anni, piu l'ingresso, le aree tematiche ecc???
Praticamente un parco nuovo.

Si sono aggiunti degli investitori?

L'han detto nel comunicato comunque: nel giro di 7 anni il parco diventerà qualcosa come 5 volte più grande, l'obiettivo è quello di diventare uno dei 5 migliori parchi europeri... Complimenti! :o
Messaggio Da alabardo84
MagicAngel94 ha scritto:Non è che abbiamo tradotto male e ne fanno una a loro scelta? :mrgreen:
Un espansione del genere credo sia la prima volta che accade

sempre su fb ( gardaland impara come si gestiscono i social network) hanno messo un'album con tutte le novità 2017 e divertical e anaconda son 2 attrazioni diverse . c'è chi dice che anaconda potrebbe essere FDA a una sola lift
Messaggio Da huntik.
Moksha_90 ha scritto:Sarebbero tipo 15 attrazioni in due anni, piu l'ingresso, le aree tematiche ecc???
Praticamente un parco nuovo.

Si sono aggiunti degli investitori?

L'han detto nel comunicato comunque: nel giro di 7 anni il parco diventerà qualcosa come 5 volte più grande, l'obiettivo è quello di diventare uno dei 5 migliori parchi europeri... Complimenti! :o

Sulla mappa (che ho preso durante la mia visita questa estate) c'è scritto che il progetto è cofinanziato dal fondo europeo di sviluppo regionale nell'ambito del programma operativo "economia innovativa" :)
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:L'unione europea finanzia i parchi? :shock:

Questo è un precedente interessante :)

Si confirmo.
Questo viene fatto mediante gara sul sito ufficiale della comunità europea.
Questo è il caso per il futuro parco in Francia "Les Géants de la Musique" a quale lavoro per la temporizzazione di varie operazioni che ci si aspetta prima dell'inizio della costruzione (se tutto va bene perché al momento tutto è bloccato con gli ambientalisti) - Ecco il link da esempio comè è annunciata la proposta

https://ec.europa.eu/eipp/desktop/fr/pr ... ct-41.html
Immagine

Tale era anche il caso per Rainbow Magicland ed anche per il pseudo progetto di "Regalbuto" in Sicilia :shock: che era un imbroglio monumentale...
Messaggio Da Lucantropo
#345581 Chi può fare un riassunto che elenchi tutte le attrazioni che verranno inserite nel 2017/2018 ?? Non ci ho capito niente..

però sono elettrizzato comunque!! :mrgreen:
Messaggio Da Maite-nageur
Lucantropo ha scritto:Chi può fare un riassunto che elenchi tutte le attrazioni che verranno inserite nel 2017/2018 ?? Non ci ho capito niente.. però sono elettrizzato comunque!! :mrgreen:

New in 2017 :
1. Speed Water coaster Intamin
2. Family boomerang Vekoma,
3. Spill Water Intamin (Anaconda)
4. Rapides Intamin (Jungle Adventure)
5. Restaurant zona Roller Coaster F1,
6. Village Suisse
7. Village Viking
8. Nuova Entrata con Castello

Per i piccoli :

9. Pearl Wheel
10. Drift race