Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neno
#355045 continuo a non capire tutto questo hype per un aquatrax, non merita neanche di essere una tipologia a parte dato che è un coaster normalissimo :roll:
Messaggio Da peppe2994
#355047 Vero, ma rimane comunque un modello molto interessante per la tipologia di vettura. Piccola ed agile, tra l'altro lanciata dovrebbe presentare un fattore divertimento importante, soprattutto con i raggi di curvatura stretti che può permettersi.

C'è da dire però che fa il suo effetto se si presenta come l'unico modello esistente, ben incastrato nel theming, altrimenti le perplessità sono più che legittime, a maggior ragione vista la presenza di un altro family in programma.
Messaggio Da Crikatun
#355261 Ciao...molto probabilmente andrò al parco tra fine luglio/inizio agosto in un giorno feriale...sapete piu o meno indicarmi che affluenza troverò al parco?
-------------------

Prima di continuare a scrivere sul forum,
Sei pregato di presentarti nell'apposito topic -->
presentazione-f22/

Stonem-
Messaggio Da Draghetto
peppe2994 ha scritto:La versione funzionante di Divertical:

Mi sembra strano che abbiano tolto i freni intermedi, ma che abbiano comunque lasciato quella parte dritta in piano, senza modificarla :|
Messaggio Da Artea
#356356 Ha più theming quella polacca, parliamone!
Messaggio Da huntik.
#356521 Confermati ufficialmente due nuovi rollercoaster per Energylandia. Il primo sara un Ibrido RMC, l'altro un coaster multi-lancio della Vekoma. Per tutti e due apertura prevista il 6 aprile 2020. :o

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da SimGy
#356522 Ma questi so' pazzi! Non hanno ancora finito di costruirne uno che già ne annunciano altri 20 :lol:
Messaggio Da Artea
#356524 Che coraggio...
Messaggio Da blanc
#356531 multi-launch coaster is the new dive machine
Messaggio Da lore1991
#356537 Almeno i multi-lancio sono belli, in genere... :lol:

Comunque il famigerato rocky mountain che dovevano costruire alla fine una evoluzione di Goliath del Six Flags Great America se non vedo male. Non sono totalmente convinto, credo sia tra i modelli meno riusciti della ditta. Ma vabbè vedremo il risultato finale.
Messaggio Da peppe2994
#356538 Mi sa che non ti sbagli.

Troppa fretta, troppa foga, quando con tutti i soldi che hanno a disposizione si potevano sedere a tavolino per progettare interventi un attimino più ragionati, tipo un coaster in meno, ma tematizzato, coerente e che ti fa prendere l'aereo l'indomani dell'inaugurazione.
Messaggio Da Hayrutz
#356539 Infatti, strafare non fa mai bene. Basti ricordare Anaconda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk