Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Crikatun
#356540 Probabilmente ci penseranno più in qua, sulla mappa appare tematizzata....per il momento però è orribile, è un genere di attrazione che richiede un minimo di tematizzazione...così è anche noiosa :|
Messaggio Da theButcher
#357966 Io mi ricordo solo questi scatti “rubati”, ma non ricordo se circolasse anche un video...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da blanc
#357967 Vabbè con Energylandia è da un po' con non ci si sta dietro con le novità, notizie sull'acquatrax?
Messaggio Da huntik.
#358427 Ieri hanno presentato il nuovo progetto di espansione del Parco. In arrivo una nuova area tematica ispirata alla mitologia nordica con nuove attrazioni, ristoranti e bar. Proseguono i lavori per l'Hotel a 4 stelle in costruzione affianco all'ingresso.
Ricapitolando entro il 2020 avremo:

- Hybrid Coaster - RMC
- Interactive Dark Ride
- Junior Coaster
- Tilt Coaster Vekoma (?)
- Hotel 4 stelle "Tema Veneziano"
- Main Train Vekoma
- Launch Coaster - Vekoma
- Monorail

I lavori per l'area tematica e il nuovo RMC sono già partiti.. se ve lo state chiedendo gran parte dei i terreni che vedete appartengono già al parco mentre su altri ha già il diritto di prelazione.

Immagine

Immagine
Messaggio Da blanc
#358431 Un altro launch di Vekoma? Credo sia uno dei modelli nuovi, o saranno andati dalla Vekoma a dirgli "faccia lei"
Messaggio Da Stonem
Un altro launch di Vekoma? Credo sia uno dei modelli nuovi, o saranno andati dalla Vekoma a dirgli "faccia lei"

Il modello sarà questo ma con delle modifiche (tra cui il secondo lancio)
Messaggio Da peppe2994
#358446 Questo è un problema che si presenta per tutti gli altri coaster. Se realizzeranno il mine train e l'ennesimo junior coaster almeno 6 dei coaster esistenti dovrebbero sparire.
Messaggio Da blanc
#358447 Già sospettavo fosse lo shockWave, bellissimo come coaster, ma come già detto da altri questo è un parco parcheggio