Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da blanc
#359094 Dall'articolo si capisce che con questo vento sarebbe stato probabile che pezzi appena montati sarebbero caduti, ma non penso procuri troppi ritardi, dato che non sembra esserci nessun grave danno alle strutture.
Messaggio Da niko75
#360453 Ragazzi già girano le prime immagini dello spettacolare coaster che aprirà a Energylandia nel 2020. Mi chiedo una cosa [OT] ma Mirabilandia si vanta di avere un prototipo come Desmo Race??? come possiamo convincere nei parchi italiani di investire su queste attrazioni?? bah...

https://www.facebook.com/CoasterActus/p ... nt_mention
Messaggio Da SimGy
#360455 Niente aquatrax quindi? Piango :cry:
Ma poi non ne hanno già uno di launched Vekoma?
Messaggio Da Maite-nageur
niko75 ha scritto:Ragazzi già girano le prime immagini dello spettacolare coaster che aprirà a Energylandia nel 2020. ...

Abyssus della Vekoma - inversioni e due lanci con una velocità massima di circa 100 chilometri all'ora - Jora Vision per la scenografia.

Immagine

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#360744 Jora Vision per la scenografia o per i disegni della scenografia?
È lecito chiederselo.

Comunque ci sarà anche un twist'n splash ed un disk'o coaster.
Messaggio Da Gico
#360745 Ma qualcuno sa dire quanto hanno investito fino ad ora e quanto i vestiranno ancora, in euro?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Maite-nageur
#360747 Abyssus - lunghezza di 1.320 metri e un'altezza massima di 45 metri sarà punteggiato da due catapulte magnetiche, 4 inversioni e 3 tunnel. La velocità dei treni è annunciata a 100 km / h. La società olandese Jora Vision che firmera la tematizzazione. L'inaugurazione è prevista per il 6 aprile 2020.

Messaggio Da Pandolf
#360756 Quindi anche qui si parla di un next gen Vekoma ma questa volta in versione lanciato? Bene. Come layout è molto variegato, la tematizzazione è molto bella e dettagliata ( dal progetto, poi ho dei grossi dubbi su come si andrà a finire ), vedremo un po'.
Messaggio Da parky
#360765 Se sarà fedele al 100% tanto di cappello. Un altro paio d'anni così e i polacchi scavalcano tutti nella classifica d'Europa
Messaggio Da niko75
#360766 È il loro obiettivo da come si percepisce dai investimenti che stanno facendo. Non si fermano più... cosa che non succede in Italia, purtroppo.
Messaggio Da Artea
#360993 Come stiamo messi con il cantiere di Abyssus?
Messaggio Da peppe2994
#361008 Notevole :shock:

Comunque è lontanissimo dal resto del parco. Magari è un bene. Forse vogliono dare al parco un'urbanistica decente.