- sab mag 16, 2020 9:48 am
Chissà con cosa riempiranno tutta la parte dietro alla lift del family boomerang (quella che va fino alla strada ed al "vecchio confine" del parco. Mi sembra molto grande per essere lasciata completamente vuota o con due negozi in croce
Mino93 ha scritto:occhio, io sto criticando energylandia perché stanno creando un parco che é un mix di stile six flags base a parco tematico mezzo serio, se vogliono crearsi un mercato serio ed attirare tanti turisti anche extra polonia direi che il mix che stanno facendo non sarà vincente, il pubblico europeo é sempre più critico di quello americano. Le nuove aree sembrano studiate come se fossero dei mini parchi mono tematici all'interno di un grande frullatore che é il parco ora.Capisco anche questo, ma non credo che il pubblico europeo sia davvero più critico. Quello americano si può concentrare su realtà come due resort disney e gli universal studios, hanno una diversa distribuzione di utenza. Qui magari ci sono più "vie di mezzo", con alcuni che tendono più verso gli europa park/phantasialand/efteling di turno e altri un po' più "meccanici", e non vedo il guest medio europeo così "critico".