Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Lucantropo
#345593 4 Ride già nel 2017 + tutte le robette per i bambini?? :o

Certo che però ben 3 water ride... non mi fanno impazzire :? con il coasterone del 2018 si può iniziare a ragionare... 8)
Messaggio Da Stonem
#345871 Confermato sulla pagina facebook che il coaster è stato finalmente scelto e che sarà alto circa 80 metri e sarà il più alto mega coaster d'Europa :D
Dato che il vekoma era 62 metri.. direi che è quasi certo abbiano scelto l'Intamin :)
Messaggio Da parky
#345876 Che la Polonia sia un paese in forte crescita economica lo sapevamo... ma cavolo! Mi chiedo chi ci sia dietro questi investimenti. Energylandia di questo passo si appresta a diventare uno dei primi cinque parchi d'Europa.
Messaggio Da peppe2994
parky ha scritto:Mi chiedo chi ci sia dietro questi investimenti.

Fondi europei! Ne parlavamo giusto qualche pagina fa.
Messaggio Da parky
#345897 Ah giusto, l'avevo letto ma anche completamente rimosso.
Peccato che in Italia non si faccia altrettanto, tipo a Roma che ne avrebbe tanto bisogno...
Ovviamente la mia è una battuta. E' giusto investire in un paese come la Polonia, anche per il solo fatto che fra le mete turistiche sarà agli ultimi posti... Ma grazie a questo parco che sta crescendo, ho avuto modo di documentarmi su Cracovia e trovo che sia una meta fantastica da aggiungere ai posti meritevoli d essere visitati.
Messaggio Da Artea
#345905 Expe18+48
Messaggio Da Ago
#345907 Ma la Polonia a livello di turismo non è messa per nulla male, anzi...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da parky
#345908 Si, vabbè ma non credo che faccia le stesse entrate di città come Parigi, Londra, Berlino, Barcellona, Madrid ecc.
Chi diavolo va a Varsavia o Cracovia? Enzo e l'amico di Martucci Ennio di Un sacco bello?
Messaggio Da Ago
#345911 Una cosa è dire che fa meno "entrate" di grandi città turistiche, un'altra che è agli ultimi posti per il turismo...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Moksha_90
#346384 Su FB ho letto che tra le novità 2017 ci sarà anche un "boomerang coaster", era già stato annunciato? Non me lo ricordo...

Edit. Niente è il family boomerang :D

Parlando di turismo e altro invece io sapevo che la Polonia, come dice Ago, non è messa male affatto, anzi è una meta turistica crescente! E tra l'altro sta diventando anche una meta ambita per gli studenti erasmus o per chi vuole fare la magistrale all'estero visto che la vita costa poco e l'istruzione universitaria è buona e per gran parte in inglese, un po' come in Slovenia. Da me spesso ci sono convegni in cui molti docenti vengono da Cracovia, storica la presentazione del progetto di studio di una ricercatrice intitolata "vomiting in sanskrit letterature" lol :D